annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
    e come lo potresti sapere????
    basta andare indietro nel forum penso che avrai sicuramente detto il tuo voto a qualcuno poi da li è tutto facile ma non ti preoccupare non lo farò

Commenta

Infatti io credo ke interessi a molti se persone rinunceranno per andare altrove!!!! forse tu nn t poni il rpoblema cara/o Dommy perkè hai un voto alto io invece no!!! lo spero anzi ke succeda questo!!!! mi capisti???

Commenta

Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggio
        Di dove esattamente giuly
        di CATANIA

Commenta

x acutil

sisi mettiti a dieta, ahahaha ahahahaha (ma se sei bellissimooooo!!!!)

Commenta

salvo anch'io voglio che i vincitori di roma e milano vadano a milano

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
              di CATANIA
              ciao giuly io sn d ragusa!!! ma tu quando parti allora??' sei nel primo scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                ciao giuly io sn d ragusa!!! ma tu quando parti allora??' sei nel primo scaglione?
                ciao salvo in questo momento sto scrivendo io ma non sono io ad aver fatto il concorso!!

Commenta

raga buona serata a tutti anche a noto che stasera mi tratta male
                  noto io sono calabrese

Commenta

io lo sapevo che eri del sud ti auguro un buon lavoro nella citta piu bella d italia se potessi avere la tua fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
                      Eugeniuzzu ci sei??
                      ciao domenico,ero a cena.... il mio orale e' andato da 22,ma nn mi lamento,ho preso delle brutte domande e gia e' tanto esser passato...poi esser primo o 200esimo a me nn cambia..
                      il tuo come e' andato?(dimmi anche il tot) io sono a quota tot.49
                      mi fa piacere che pure tu sia nel forum,anche se ormai e' diventata una pagliacciata di forum,ma x il fatto che ti ho ribeccato.. eugyzzz@hotmail.it e' il mio contatto,

Commenta

Sto operando...
                      X