annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si domani vado....
    chissa che cavolo di esami faranno, mi vedo già su un tavolo di ferro alla csi piena di tubini tipo cavia da laboratorio!!!!
    scherzo dai, saranno le solite cose:vista udito sangue urine peso e altezza no?

Commenta

grazie jankan

Commenta

ok dommy serve solo un chitarrista e un bassista

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
          si domani vado....
          chissa che cavolo di esami faranno, mi vedo già su un tavolo di ferro alla csi piena di tubini tipo cavia da laboratorio!!!!
          scherzo dai, saranno le solite cose:vista udito sangue urine peso e altezza no?

speriamo non si inventino cose strane...dovrebbero essere: sangue, urine, capello, peso, altezza, radiografia polmoni, spilometro, vista, udito.... e spero basta...

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            ok dommy serve solo un chitarrista e un bassista
            sax tenore....

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
              speriamo non si inventino cose strane...dovrebbero essere: sangue, urine, capello, peso, altezza, radiografia polmoni, spilometro, vista, udito.... e spero basta...
              alla faccia del basta, manca solo che ci infilino un tubo su per il c..o e ci fanno il servizio completo!!!

Commenta

attenti al capello

Commenta

spero basta...in altri concorsi tipo polizia e simili..ti ispezionano da capo a piedi...nel nostro concorso il bando è abbastanza generico..solo i requisiti della vista e dell assenza di sostanze tipo droghe o alcool sono specifici e ....quindi spero...non ci sia troppa fiscalità..anche xchè se no mi sa che il 50% verrebbe scartato...bene o male in tanti si ha problemi di vista..visto l uso di pc, lo studio .... o cmq la natura!

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                    avete presente quei racconti di persone che dicono di essere state rapite dagli alieni? :-)

Commenta

Originariamente inviato da comunale Visualizza il messaggio
                      attenti al capello
                      non mi preoccupa minimamente

Commenta

Sto operando...
                      X