annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amg apri messenger

Commenta

L'esame c'è, in alternativa, per chi non ha capelli c'è l'esame del sangue.
      Ragazzi è meglio che la smettiate con canne e tutto il resto, sarete agenti di polizia.

Commenta

ragazzi in cosa consiste l'esame del capello scusate ma sono ignorante in materia....grazie

Commenta

comunque scrivetemi su micino79@hotmail.it per favore oggi dovrei essere collegato tra poco devo staccare invece

Commenta

Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
            ma non entrano di diritto se c'è il parimerito?oppure entrano a prescindere dal voto?
            no purtoppo entrano prima e basta, quelle a parita' di merito sono le preferenze.

Commenta

mi dispiace jankan devo andare via adesso comunque oggi mi ricollego di nuovo, devo anche cercarmi un hotel per milano

Commenta

giusto mototopo!
                \m/

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  no purtoppo entrano prima e basta, quelle a parita' di merito sono le preferenze.
                  be quindi potevano anke non studiare ke sarebbero entrati cmq... ke cazzata!!!

Commenta

praticamente si, bastava essere idonei

Commenta

jankann 77.....mi sembri abbastanza informato su tutto sapresti dirmi in cosa consiste l'analisi del capello?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X