Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioma pensi che lo faranno davvero?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiomacché! ne potrei fare anche centinaia di quei test :-)
forse non hai capito cosa intendevo, intendo dire che Risorse Umane mi ha detto di presentarmi il 23 ma, dato che non ho niente di scritto, e io ho preso 55, non vorrei si fossero sbagliati (può capitare) e quindi non so se presentarmi il 21 per sicurezza a milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioadesso mi sono connesso con il cervello .a che ora ti dovresti presentare?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiomi hanno detto per il 23 alle ore 8,30. poi finita la visita devo andare in bergognone mi daranno una lettera dove ci sarà la data della seconda visita, prevista per il 5 o il 6 maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiocè qualcun altro che si deve presentare il 23?domani gli uffici sono chiusi altrimenti puoi telefonare ed essere piu sicuro ma se ti hanno detto il 23 sarà perche non rientri nei primi30
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiopemi mi sembra, lei ha preso 54,80 e infatti le date coincidono...ma speriamo sia davvero così come dici, a questo punto, se non mi presento alla data esatta equivale a rinuncia all'assunzione...
Commenta
Commenta