annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    macché! ne potrei fare anche centinaia di quei test :-)
    ma pensi che lo faranno davvero?

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      ma pensi che lo faranno davvero?
      può darsi, ma non mi interessa un granché se li fanno oppure no sinceramente

      Commenta


        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        macché! ne potrei fare anche centinaia di quei test :-)

        forse non hai capito cosa intendevo, intendo dire che Risorse Umane mi ha detto di presentarmi il 23 ma, dato che non ho niente di scritto, e io ho preso 55, non vorrei si fossero sbagliati (può capitare) e quindi non so se presentarmi il 21 per sicurezza a milano...
        adesso mi sono connesso con il cervello .a che ora ti dovresti presentare?

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          adesso mi sono connesso con il cervello .a che ora ti dovresti presentare?
          mi hanno detto per il 23 alle ore 8,30. poi finita la visita devo andare in bergognone mi daranno una lettera dove ci sarà la data della seconda visita, prevista per il 5 o il 6 maggio

          Commenta


            cè qualcun altro che si deve presentare il 23?domani gli uffici sono chiusi altrimenti puoi telefonare ed essere piu sicuro ma se ti hanno detto il 23 sarà perche non rientri nei primi30

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              mi hanno detto per il 23 alle ore 8,30. poi finita la visita devo andare in bergognone mi daranno una lettera dove ci sarà la data della seconda visita, prevista per il 5 o il 6 maggio
              mettiamo il caso che si sono sbagliati a dirti il giorno esatto secondo me non rischi l esclusione dal concorso caso mai fai le visite il giorno dopo tranquillo ed auguroni per il corso

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                cè qualcun altro che si deve presentare il 23?domani gli uffici sono chiusi altrimenti puoi telefonare ed essere piu sicuro ma se ti hanno detto il 23 sarà perche non rientri nei primi30
                pemi mi sembra, lei ha preso 54,80 e infatti le date coincidono...ma speriamo sia davvero così come dici, a questo punto, se non mi presento alla data esatta equivale a rinuncia all'assunzione...

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  pemi mi sembra, lei ha preso 54,80 e infatti le date coincidono...ma speriamo sia davvero così come dici, a questo punto, se non mi presento alla data esatta equivale a rinuncia all'assunzione...
                  no le cose dette per telefono o a voce non hanno nessun valore legale faresti ricorso e lo vinceresti al 100 per 100 loro se vogliono cautelarsi devono mandarti una raccomandata e con ricevuta di ritorno tranquillo

                  Commenta


                    ...e cosi il povero vecchio se ne andò in attesa...alla faccia della declamata 241!!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti, ho appena saputo del forum...io tra scritto e orale ho 53,60 secondo voi sono tra i primi 120??? come regolarmi per la visita??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X