annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    noto cosa ne pensi, ho paura che mi abbiano dato una data sbagliata. Ma mandano anche un telegramma? mi serve qualcosa di scritto, la comunicazione orale non è sufficiente per dimostrare di avere ragione o torto
    effettivamente verba volant scripta rimanent quindi per maggiore sicurezza lunedi chiama risorse umane anche perche se aspetti la raccomandata hanno gia terminato le visite

Commenta

secondo me il primo giorno le analisi varie e il secondo lo psicologo

Commenta

ciao ragazzi io abbandono credo proprio che a quest'ora nn esca piu nulla,vedrò domani un saluto a tutti.

Commenta

Stasera Faccio La Notte Io... Tranquilli :d

Commenta

comunque se è vero che chi ha preso 51,50 è 140esimo non so se basta il 52 per entrare se è vero ieri hanno dato voti alti alzando di brutto la media voto

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              comunque se è vero che chi ha preso 51,50 è 140esimo non so se basta il 52 per entrare se è vero ieri hanno dato voti alti alzando di brutto la media voto
              in commissione 1 voti bassissimi ieri. c'erano un paio di 25 e gli altri bassi

Commenta

Si sapeva che era così Noto, Son dei bastxxxx, noi che li abbiamo fatti i primi giorni siamo stati a dir poco penalizzati...

Commenta

Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggio
                  gigict ma sei di napoli?
                  No,vengo da Catania!

Commenta

ma secondo voi io che ho preso 54 quante possibilità ho di entrare nei primi 120?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio

ma ha detto anche di essere la prima riserva,quindi è possibile anche che hanno aumentato i posti

Commenta

Sto operando...
                      X