annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma no dai tipo una stella da sceriffo o una s di superman sulla maglia!troppo vistosi???

Commenta

Grazie Maxymo..

Commenta

che strana sensazione...su un computer avere il forum su questo concorso...e su un altro computer la presentazione per la mia tesi di laurea di MARTEDI PROSSIMO!!!
        52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da SperVb Visualizza il messaggio
          32 persone su quante ? 90 ?
          vuol dire che ieri ci sono stati 32 persone compresi i pari merito che hanno superato basco ,su quanti non lo so.se qualcuno mi dice quanti idonei c erano ieri

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            basco allora le mie previsioni erano giuste se non era per il titolo eri nel secondo gruppo
            Riserva NOTO!!! si comunque ci hai azzeccato, anche se ci tengo a precisare che non mi hanno dato delle date mi hanno comunicato di tenermi pronto da mercoledi in poi...MHA!!!

Commenta

ragazzi sapete per caso intorno a che periodo il gruppo di settembre farà le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                ragazzi sapete per caso intorno a che periodo il gruppo di settembre farà le visite mediche?
                di dove sei meleleo?

Commenta

Ragazzi ma le visite mediche si fanno al S. Raffaele..e se si in che zona si trova???

Commenta

prov di bari ma vivo a pavia da 6 anni

Commenta

no le visite si fanno in un distaccamento del san raffa, zona vetra

Commenta

Sto operando...
                      X