annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    un ragazzo ha chiesto in che posizione si trovava con 48.50 e noto gli ha risposto 102 non e strano
    Noto aveva fatto un calcolo approssimativo, senza i candidati dell'ultimo giorno

Commenta

non e poco per partire col primo gruppo

Commenta

Io male ...molto male...il mio punteggio è basso

Commenta

io c'ho 50.70 e percio che chiedevo

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Io male ...molto male...il mio punteggio è basso
            A milano di solito le graduatorie le esauriscono sempre... Il che vuol dire che gli idonei saranno presi, magari anche tra qualche mese

Commenta

gigi,boh...considerando che la media degli orali non è stata altissima forse c'è qlc possibilità...ma io sinceramente spetto la graduatoria.....sono un po come san tommaso

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                ragazzi mi hanno chiamato da poco per la visita e mi hanno anche detto che la visita si diciderà in due parti

io devo andare il 23/04 per la prima parte e forse il 5-6 maggio per la seconad parte non mi hanno detto però in cosa consiste prima parte,

secondo voi!
                se non sbaglio hai oltre 54.... ma dove ti hanno detto di presentarti per le visite?!?

Commenta

ma come?le visite durano 2 giorni??????e a distanza pure?mah!!!!Cosa faranno???

Commenta

Io me lo auguro..anche perchè ci tengo molto a questo posto ...non per la stabilità perchè un lavoro a tempo indeterminato ce l'ho ma più che altro proprio perchè mi piacerebbe fare qst tipo di lavoro

Commenta

chica ma che punteggio hai

Commenta

Sto operando...
                      X