zappatore tu che sei fresco fresco di bergognone...hanno per caso detto l'orario di pubblicazione della graduatoria finale???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Sono nuova di questo forum...e' da un pò che vi seguo nelle discussioni, da quando sono incominciati gl'orali....questo forum e molte delle xsone che ci sono...gufano..;poi molte delle cose dette non sono veritiere, è c'è tanto di quell'egoismo da farmi vergognare di essere una vostra coetania.......sappiamo tutti quanto sia importante il lavoro è un diritto è un dovere di tutti, anche x chi si è classificato con voti bassi! siate piuttosto giusti ........è piu' umili !con questo vi saluto salve colleghi
Commenta
-
Prima hanno detto che la pubblicano domani mattina verso le dieci. Poi hanno retificato, e hanno detto nel tardo pomeriggio. Cmq tutto dipende se oggi i signorini della commissione avevano o meno voglia di stilare la graduatoria stasera. cmq dalle 11 in poi controllate!!
PS: come siete messi??
IO IN TOTALE HO 54
Commenta
-
Originariamente inviato da vigilessa Visualizza il messaggioSono nuova di questo forum...e' da un pò che vi seguo nelle discussioni, da quando sono incominciati gl'orali....questo forum e molte delle xsone che ci sono...gufano..;poi molte delle cose dette non sono veritiere, è c'è tanto di quell'egoismo da farmi vergognare di essere una vostra coetania.......sappiamo tutti quanto sia importante il lavoro è un diritto è un dovere di tutti, anche x chi si è classificato con voti bassi! siate piuttosto giusti ........è piu' umili !con questo vi saluto salve colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSCUSATE, NON SO USARE BENE IL FORUM. siate magnanimi
Campano scommetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioFigurati...sei perdonato!
Campano scommetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioE' da un pò che leggo questo forum e non mi pare di aver mai letto delle frasi strane nei confronti di chi ha realizzato un voto basso...Ritengo il tuo intervento un po fuori luogo cara vigilessa....
anzi c'è gente qui che fa di tutto per aiutare gli altri e io sono molto orgogliosa di essere una "vostra coetanea"!!
non so proprio da dove salta fuori questa!!!!!!
molto meglio seguire in silenzio come hai fatto fino ad ora!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta