annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zappatore tu che sei fresco fresco di bergognone...hanno per caso detto l'orario di pubblicazione della graduatoria finale???????

Commenta

Sono nuova di questo forum...e' da un pò che vi seguo nelle discussioni, da quando sono incominciati gl'orali....questo forum e molte delle xsone che ci sono...gufano..;poi molte delle cose dette non sono veritiere, è c'è tanto di quell'egoismo da farmi vergognare di essere una vostra coetania.......sappiamo tutti quanto sia importante il lavoro è un diritto è un dovere di tutti, anche x chi si è classificato con voti bassi! siate piuttosto giusti ........è piu' umili !con questo vi saluto salve colleghi

Commenta

brava vigilessa...di dove sei..

Commenta

Ciao Noto...come va???

Cmq volevo sapere la mia posizione +/-...ho preso 54,2!

Grazie sempre gentile...!!!!

Commenta

Prima hanno detto che la pubblicano domani mattina verso le dieci. Poi hanno retificato, e hanno detto nel tardo pomeriggio. Cmq tutto dipende se oggi i signorini della commissione avevano o meno voglia di stilare la graduatoria stasera. cmq dalle 11 in poi controllate!!
            PS: come siete messi??

IO IN TOTALE HO 54

Commenta

SCUSATE, NON SO USARE BENE IL FORUM. siate magnanimi

Commenta

Originariamente inviato da vigilessa Visualizza il messaggio
                Sono nuova di questo forum...e' da un pò che vi seguo nelle discussioni, da quando sono incominciati gl'orali....questo forum e molte delle xsone che ci sono...gufano..;poi molte delle cose dette non sono veritiere, è c'è tanto di quell'egoismo da farmi vergognare di essere una vostra coetania.......sappiamo tutti quanto sia importante il lavoro è un diritto è un dovere di tutti, anche x chi si è classificato con voti bassi! siate piuttosto giusti ........è piu' umili !con questo vi saluto salve colleghi
                E' da un pò che leggo questo forum e non mi pare di aver mai letto delle frasi strane nei confronti di chi ha realizzato un voto basso...Ritengo il tuo intervento un po fuori luogo cara vigilessa....

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                  SCUSATE, NON SO USARE BENE IL FORUM. siate magnanimi
                  Figurati...sei perdonato!

Campano scommetto...

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                    Figurati...sei perdonato!

Campano scommetto...
                    LECCESE. provincia

Commenta

Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
                      E' da un pò che leggo questo forum e non mi pare di aver mai letto delle frasi strane nei confronti di chi ha realizzato un voto basso...Ritengo il tuo intervento un po fuori luogo cara vigilessa....
                      concordo, non ho mai sentito persone di cui vergognarsi ne tanto meno egoiste!!
                      anzi c'è gente qui che fa di tutto per aiutare gli altri e io sono molto orgogliosa di essere una "vostra coetanea"!!
                      non so proprio da dove salta fuori questa!!!!!!
                      molto meglio seguire in silenzio come hai fatto fino ad ora!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X