ciao noto dato che abbiamo voti simili (io dovrei avere 49.40 oppure 49.50 non ricordo bene mi viene il dubbio di aver capito male) volevo chiederti se sai qualche informazione su quando e se potrebbero prenderci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioNoto credi ke 51.90 sia nel primo gruppo????
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiociao noto dato che abbiamo voti simili (io dovrei avere 49.40 oppure 49.50 non ricordo bene mi viene il dubbio di aver capito male) volevo chiederti se sai qualche informazione su quando e se potrebbero prenderci...
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiomonster e che fai a s.siro?
monstersix9five@hotmail.it qs è il mio msn
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosettembre te parti al cento per cento con il secondo gruppo
si questo lo penso anche io... ma secondo te quando chiamano il secondo gruppo??
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioNoto Hai Letto Il Mio Punteggio?51,50....
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiosi questo lo penso anche io... ma secondo te quando chiamano il secondo gruppo??
Commenta
Commenta