annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noto mi sapresti dire se 51.90 rientra fra i primi 120????

Commenta

ovviamente, spero che chi non ha studiato non possa dire che è passato... :-)

Commenta

eh gia allora tenendo conto che in genere sn molto ansiona in queste situazioni e invece ho tenuto la calma doveva premiarmi...e nn sn andata ne vestita troppo sportiva..ne cn le tette d fuori...(magari avrei preso qualche punto in +) allora la prossima volta se nn vengono guardati i contenuti...è meglio se fanno un incontro cn uno psicologo o una scentta d zelig e si passa???bè la prossima volta mi preparerò una scenetta

Commenta

Ti posso assicurare che il sottoscritto si presenta molto bene ma purtroppo per un tentennamento in una domanda ho preso 26,50 quindi credo che il contenuto della stessa abbia influito tantissimo...

Commenta

basco invece si dai...ne sn passati di caproni

Commenta

In questo sono d'accordo con candy86

Commenta

basco certo il contenuto dovrebbe servire..ma solo x chi dicevano loro

Commenta

ma non ti arrabbiare con me...questo è il mio parere...lo studio è una base, loro vanno oltre....quello che servirà veramente si imparerà al corso...

Commenta

x noto
                    ma sei comunque dentro anche senza titolo spero vero??
                    cosi se tutto va bene saremo due colleghe ghisa con figli appresso

Commenta

io nn mi sto arrabbiando sto solo rispondendo...sarebbe da fare a un qualsiasi vigile o a un esaminatore le domande che sn uscite...ascoltarle è facile..ma saperle dire?? sai a quante cose nn sanno rispondere?

Commenta

Sto operando...
                      X