annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d'accordo con chiaia stavo rispondendo a candy86 con il medesimo contenuto, anzi aggiungerei che nella maggior parte dei concorsi lo scritto non sono domandine sul quale apporre una crocetta...ma domande a risposta aperta!!!!
    Con questo nulla toglie che il comportamento delle varie commissioni può senza dubbio avere influito a favore di qualcuno e a sfavore di qualcun'altro...

Commenta

x noto:
      sono andata a scartabellare i fogli che ho presentato per il concorso ed effettivam avevo messo lo stato di famiglia quindi sicuram già lo sapevano della bambina e mi hanno chiesto di presentare la carta d'ident o certific di nascita entro tre giorni se non sarebbe stato valido (penso)

Commenta

eddai basta...in ogni campo ci vuole comunque la sufficienza...in università non è mica la stessa cosa...
        prendi trenta ad un parziale...e magari a quello dopo prendi meno di 18...e anche se hai la media "in teoria" buona...6 FUORI....ovunque è così...non solo qui..

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
          certo chiaia capisco il tuo ragionamento...il fatto è che è proprio sbagliata la legge...se c pensi bene...c'è gente che nn è entrata cn 20.90 e cn 29 allo scritto..ma ***** aveva 49.90 e sta fuori? e c'è gente che arriva magari slo al 42???chiudo qui il discorso
          io sono d'accordo con te... a questo punto se ti dovevano bocciare era meglio che ti davano 0 di punteggio... che 19.80.
          cerco di mettermi nei tuoi panni.

Commenta

silviuz..non so in che università vai ma nella mia nn è cosi mi spiace...e poi mi spieghi tu in base a cosa uno aveva 21 e uno 20???su quale criterio..è stato uno schifo ve lo assicuro

Commenta

"Il concorrente, nella stessa domanda di partecipazione, deve inoltre dichiarare:
              ....
              -
              il possesso dei requisiti che danno diritto alla preferenza all’assunzione o alla riserva. La mancata
              dichiarazione esclude il concorrente dal beneficio
              ;
              ...."
              Questo è un "copia incolla" dal bando...

Commenta

non ti sto parlando d una differenza di 5-6 punti x arrivare al 21...ma di 1.10...capisci la vergogna?

Commenta

hai compilato la voce riserve o preferenze

Commenta

e poi vogliamo parlare della diseguaglianza di carattere sostanziale tra una domanda e l'altra della stessa materia!!!!!???
                    Domande del tipo: la carta d'identità ma vogliamo scherzare?
                    oppure del CDS fra velocipedi e ciclomotori c'erano anche quelle del tipo "Il sequestro di un veicolo quale pena accessoria può comportare"....insomma..
                    quindi chi beccava le domande giuste ed aveva studiato 30 e lode
                    chi beccava domande di un certo tipo e aveva studiato (ma non si può sapere tutto) un pò meno...
                    per non parlare di chi sparava stronzate e la commissione "forse per la stanchezza" annuiva...

Commenta

guarda secondo me hanno valutato molto poco i contenuti....valutavano maggiormente in che modo ti ponevi davanti ad una situazione di tensione, come rispondevi alla situazione in generale e anche come ti presentavi....a parere mio...

Commenta

Sto operando...
                      X