annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x bet ma sulla domanda avevi scritto che hai un figlio?(come titolo preferenziale)

    Commenta


      siccome con molta probabilità le visite saranno lunedi martedi e mercoledi(cosi da voci di corridoio) e non so se saranno in ordine alfab o per graduatoria,volevo farmi due conti e capire dove più o meno potrei capitare

      Commenta


        x bet in che commissione eri?

        Commenta


          ma la stronzata è proprio questa...considerarli dopo...credimi il bando è fatto malissimo e a sua volta anche la legge...lo sai che x legge la commissione esaminatrice avrebbe dovuto dire i criteri di valutazione? è stato fatto...nn mi pare...seconda cosa..ti sembra normale che una persona cn 28 e 19.90 (che meritava d +) cn una somma di 47.90 è fuori e magari uno che ha preso 21 e 21 cn 42 sta dentro? che senso ha...perchè nn lasicare aperta la graduatoria x 3 anni come sarebbe di legge? perchè fare una prova scritta se poi nn viene considerata? perchè far passare 900 persone alla preselezione se poi ne fai fuori cosi tante agli orali? me lo chiederò sempre...ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            x bet ma sulla domanda avevi scritto che hai un figlio?(come titolo preferenziale)
            si,
            ma sinceramente non ricordo se erano richiesti documenti o se l'ho solo messo per iscritto nella domanda, per questo che ho ripresentato tutto.
            voi avete figli??è successo qualcosa coi documenti o per caso non li avete presentati?
            io l'ho fatto perchè ho visto che c'era la priorità a parità sul bando

            Commenta


              per noto

              scusa ma non ho visto la tua risposta che pensi ce la faccio tra i primi 120 con 52,30 grazie

              Commenta


                x bet hai messenger che ti aggiungo

                Commenta


                  candy hai pienam ragione, è stato fatto davvero male e con cose che non mi tornano.
                  penso a tutti i ragazzi che hanno preso aerei ed alberghi per ben 3 volte, o semplicem a chi di milano è stato a casa da lavoro con permessi e poi è stato bocciato così per un pelo.anche a me fa incazzare molto.
                  potevano semplicemente essere più severi allo scritto e tagliare li

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    x bet hai messenger che ti aggiungo
                    cavolo no e sinceramente non so neanche come fare.

                    Commenta


                      penso di si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X