annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per acm1899

    Ti posso chiedere come mai hai fatto ricorso ? E poi hai scritto che hai preso 26 all'orale e 26,5 ALLO SCRITTO Cioè non ho capito perchè hai fatto ricorso dato che i 2 voti ti rendevano idoneo.
    Grazie

    Commenta


      ripeto non voglio fare polemiche, la mia era semplice curiosità la cui risposta mi sembra essere quella data da Maxymo80. Nessun castello in aria nessun risentimento, niente di tutto questo ve lo assicuro, solo la curiosità dato che sono stato nuovamente citato, tutto qui.
      Come avrete capito è un pò che vi leggo e sono più che sicuro che amgspa e noto (quest'ultimo in tutte e due le versioni) sono persone serie e corrette, quindi chi meglio di loro avrebbe potuto rispondermi?

      Commenta


        Mamma mia ragazzi, ogni tanto compare qualcuno di un acido che di più non si può!!! Rilassatevi un attimino!!! Può far male vedere che gente raccomandata passi avanti a gente che merita effettivamente il posto ma la vita è questa (ciò non significa che io condivida questo sistema)!!! ...è anche vero che se in qst ultimi giorni gli orali stanno danto risultati migliori è perchè le domande bene o male si ripetono ed inevitabilmente gli ultimi sono stati più avvantaggiati dei primi!!! Vedo che si stanno preoccupando quelli che hanno una media alta...io allora dovrei spararmi!!!! Io so che il mio misero voto me lo sono sudato...studiando di notte visto che il mio orario lavorativo va dalle 9:00 alle 20:00....ora mi resta solo sperare che chiamino davvero gli ultimi 120 e che io riesca a rientrare tra quelli!!!

        Commenta


          X SperVb
          Scusa ma i motivi sono personali, quindi non li scriverò qui.
          Il ricorso è stato presentato prima della prova scritta, successivamente alla preselezione peraltro superata credo degnamente.

          Commenta


            X acm1899

            Mah cmq ok io sono dell'opinione che se si fà un ricorso, si fà se uno subisce un'ingiustizia, tu hai detto che l'hai presentato dopo la preselezione che avevi superato anche bene quindi ?... Mah

            Commenta


              Buongiorno a tutti!

              Commenta


                buongiorno a tutti voi,volevo ringraziare noto x quanto ha fatto fin ora e x la gentilezza mostrata nel rispondere a tutte le ns domande

                Commenta


                  ciao a tutti

                  Commenta


                    ciao michele se leggi...

                    Commenta


                      ciao acm nn è che mi daresti il tuo msn?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X