annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere a questi geni come hanno fatto in 20 giorni quello che la gente normale fa in 6 mesi.per la cronaca questi geni hanno superato all orale pure amgspa.
    ciò non mi stupisce, ad ogni concorso cui partecipo, questi "geni" li ritrovo quasi sempre

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      un altra curiosità per amgspa:la persona che aveva fatto il ricorso(ti ricordi)te la ritroverai con te al corso
      grazie per l'augurio

Commenta

buon giorno a tutti quelli già in piedi da un pò!!
        oggi finalmente è l'ultimo giorno,speriamo che domani ci illuminino!!!io non sto capendo niente e non so come regolarmi col lavoro ecc

Commenta

Buongiorno a tutti...speriamo che tutti quelli della graduatoria saremo presi, ce lo meritiamo tutti!

Bisogna spettare domani e poi...si festeggia!!!!!!!

Commenta

X noto:

Ho come voto finale 54,2...sapresti dirmi cm sono messo in graduatoria???

Ti ringrazio sei gentilissima/o!!!!!!!!

Commenta

X noto...

da qnto ho capito vivete a Cantù...io ho una zia ad Intimiano...dista molto da Milano centro, i

mezzi di trasporto ci sono...sapete inizio a guardarmi attorno...!

Grazie...

Commenta

buongiorno a tutti.......
                x Noto e amgspa
                sono quello che ha fatto ricorso e francamente non capisco il motivo di questo vostro interesse nella mia presenza.
                Se ho fatto ricorso ritengo che ne avevo i motivi e maggiormente se il ricorso è stato accettato ciò significa che le mie ragioni erano fondate.......
                Per quanto riguarda gli esami non credo di aver "rubato " il posto a nessuno, 26 all'orale e 26.5 allo scritto sono una conferma e sicuramente sono più trasparenti che gli evidenti squilibri che avete correttamente evidenziato nell'arco delle vostre discussioni.
                Se davvero sarò al corso del 15/05 ne sarò felice, se nell'arco del tempo avrò modo di incontrarvi e conoscervi lo sarò ancora di più.
                una precisazione finale non voglio fare nessuna polemica, non mi piacciono, solo vorrei sapere il perchè del tanto interesse riguardo alla persona che aveva fatto ricorso....
                spero di leggervi presto......

Commenta

Originariamente inviato da acm1899 Visualizza il messaggio
                  x Noto e amgspa
                  sono quello che ha fatto ricorso e francamente non capisco il motivo di questo vostro interesse nella mia presenza.
                  Se ho fatto ricorso ritengo che ne avevo i motivi e maggiormente se il ricorso è stato accettato ciò significa che le mie ragioni erano fondate.......
                  Per quanto riguarda gli esami non credo di aver "rubato " il posto a nessuno, 26 all'orale e 26.5 allo scritto sono una conferma e sicuramente sono più trasparenti che gli evidenti squilibri che avete correttamente evidenziato nell'arco delle vostre discussioni.
                  Se davvero sarò al corso del 15/05 ne sarò felice, se nell'arco del tempo avrò modo di incontrarvi e conoscervi lo sarò ancora di più.
                  una precisazione finale non voglio fare nessuna polemica, non mi piacciono, solo vorrei sapere il perchè del tanto interesse riguardo alla persona che aveva fatto ricorso....
                  Ciao se hai fatto ricorso avendo ragione hai fatto benissimo...sono solidale con te e felice di ritrovarti nel gruppo!

Non devi prenderla a male ma sai chi cm me ha fatto tanti concorsi e troppe volte si è ritrovato gente davanti immeritatamente, raccomandati e roba del genere, inizia a dubitare di ogni cosa...ma non è il tuo caso certo!

Noto ed amgspa sono ragazzi seri che cm noi hanno studiato e meritato qll che hanno avuto...se lo hanno detto non è stato per cattiveria, ma probabilmente per i motivi che avrebbero spinto anche me...diffidenza del mondo dei concorsi!!!

Ciao...auguri!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da acm1899 Visualizza il messaggio
                      x Noto e amgspa
                      ciao acm1899 leggi bene tutti i miei post precedenti e vedrai che tutte le cose che dici sono tue supposizioni io NON ho assolutamente nulla contro di te né MAI detto nulla contro di te o NON ho mai detto qualcosa nei tuoi confronti...mi sembra che ti stai costruendo dei castelli in aria, e mi dispiace molto perché tra l'altro sono pure dalla tua parte e sono ben felice che sei riuscito a vincere il tuo ricorso. Spero anch'io di leggerti presto e che potrai presto firmare il contratto di lavoro. Buona fortuna per tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X