annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno riesce a fare una stima di quanti ammessi, quanti bocciati e quanti assenti di ogni giorno?
    Perchè facendo un po' di conti in relazione alla media di questi giorni, ne resteranno all'incirca 400, e dando per scontato che ne prenderanno 120 per ogni trance è difficile che riescano a "riempirle" Prevedono di far fuori "solo" 40 persone alle visite???

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
      rieccoci...abcd non è che hai msn?
      No, mi blocca pc....
      ti lascio altra mail y101@inwind.it

Comunque si mette male, sta vincendo la lega e don calogero, quindi credo che arriverano divermi militari a Milano piuttosto che assumere Vigili...

Commenta

Ciao raga, mi siete mancati!

Commenta

eccoci qua....
          oggi niente orali x le elezioni..
          ma sulle visite si sa qualcosa?...secondo me saranno dopo il 28...ci dovranno mandare le comunicazioni credo....ma cosa faranno esattamente?ritenete ci esamineranno pelo pelo x vedere se abbiamo qualcosa?mah...

Commenta

Guarda non so che dire perchè se stanno segando in questa maniera all'orale, mi sa che non chiuderanno un occhio alle visite, ma due..

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
              Guarda non so che dire perchè se stanno segando in questa maniera all'orale, mi sa che non chiuderanno un occhio alle visite, ma due..
              ciao ragazzi qualcuno sa quanti bocciati ci sono stati giovedi e venerdi e se la media dei voti all orale è sempre bassa?

Commenta

lettera sei sicura che prenderanno altri 120 vigili a gennaio?

Commenta

c era un commento di una ragazza qualke giorno fa, dicendo ke la scorsa settimana ne avevano bocciati 119!!! abbastanza direi!!! per l assunzione speriamo bene, ma credo che alla lunga prenderanno tutti..visite mediche permettendo!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    lettera sei sicura che prenderanno altri 120 vigili a gennaio?
                    Non posso essere sicura, solo le solite voci di corridoio, tuttavia se non è gennaio di sicuro piu avanti, le graduatorie a milano le hanno sempre esaurite tutte. Quello che posso dire è che io non ho ancora fatto l'orale ma con la media di gente che bocciano e con la preparazione che ho meglio che non mi presento proprio!!

Commenta

Allora facciamo un po' di conti... sono 90 persone al giorno per 7giorni giusto? Media di 30 bocciati al giorno che fanno la bellezza di 210 in tutto (mantenendo questa media) Vale a dire, su 626 sono 416 a rimanere (uno più, uno meno) sti ca... !!!

Commenta

Sto operando...
                      X