Sai qlcs riguardo gli altri orali???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiovedi ke nell atm prendono 1100 euro al mese per sei ore piu gli straordinari ci lavorano amici miei..
I primi 2 mesi di corso (alla fine dei quali si può essere anche bocciati....) nessuna retribuzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiocosì poco?' ci vuole andare il mio ragazzo ma per caso sai le visite medice dell'atm in cosa consistono? perchè lui forse ha un ernia al disco?
Stanno cercando da matti, solo per tranvieri, 2 mesi di corso (tosto) senza stipendio.
Molta gente si dimette quindi cercano........ specie ora con l'expo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiox noto: purtroppo non sono tanto giovane ho 30 anni! rifarò il concorso in altri comuni, sicuramente non più a Milano anche se rientrassi con l'età...dopo tanti sacrifici essere buttata fuori con un voto di M... eh no, eh...andassero a...
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioultime notizie sono stata a vedere gli esami oggi cosi giusto per...e ogi ne hanno bocciati poki ma ieri è stata una strage..15 solo nella commissione 1
Commenta
Commenta