annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
    grazie dell'aiuto io avevo pensato all' Art. 6 legge 689
    SI ANCHE QUELLO ANTONIO... è LA STESSA COSA... LI PUOI COLLEGARE I DUE ARTICOLI SE TI ESCE LA DOMANDA

    Commenta


      Io Do Ragione A Fioremi... Ora Non Possiamo Dire Se La Graduatoria Verrà Esaurita... Ma Ci Sono Moltissime Probabilità!!!! State Tranquilli Fioremi Non Ha Detto Niente Di Male!!

      Commenta


        ciao ragazzi sono di passaggio tra un pò devo andare dal mio oculista....volevo chiedervi come va? come stanno andando gli orali?

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          Io Do Ragione A Fioremi... Ora Non Possiamo Dire Se La Graduatoria Verrà Esaurita... Ma Ci Sono Moltissime Probabilità!!!! State Tranquilli Fioremi Non Ha Detto Niente Di Male!!
          pemi ieri sera fioremi ci ha deliberatamente attaccati senza nessun motivo, siamo stati costretti a difenderci utilizzando la legittima difesa :-)

          Commenta


            pemi quando hai fatto l'esame avevi un maglioncino arancione??

            Commenta


              Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
              se 1 si fa le canne entro quanto tempo risulta negli esami?
              scusate se risp in ritardo ma oggi è una giornata un po movimentata in ufficio..
              cmq l'unica cosa che posso dirt è che alle visite dell'esercito hanno beccato gente che ne aveva fatto uso 5/6 (ovviamente per le droghe leggere sono un paio di mesi) mesi prima..
              ma la cosa scocciante è che poi loro, dopo aver visto i risultati delle analisi, sono costretti a fare dei controlli

              Commenta


                ragazzi ma perché vi preoccupate delle sostanze stupefacenti?? Spero che nessuno di voi assumi quelle schifezze inutili..... A me preoccupa il visus, infatti dopo vado dal mio oculista per un controllo

                Commenta


                  qualcuno sa come stanno andando gli orali?

                  Commenta


                    a roma i ragazzi che risiedevano lì andavano a turno a prendere i voti, così hanno stilato la graduatoria(ufficiosa ovviamente) visto che ancora oggi nn si sa niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
                      a roma i ragazzi che risiedevano lì andavano a turno a prendere i voti, così hanno stilato la graduatoria(ufficiosa ovviamente) visto che ancora oggi nn si sa niente
                      é un vero peccato....almeno sapessimo l'andamento approssimativo degli orali avremmo perlomeno qualcosa in mano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X