annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    ciao sai per caso quale criterio utilizzano per l'interrogazione??' per ordine alfabetico o altro??

Il criterio è dell'ordine alfabetico... una trentina per commissione, sinora è stato così. Comunque ragazzi si fa tardi le 6 le 7 di di pomeriggio...

Commenta

ciao eugeniuzzo, mmmm dal nick presumo tu non sia di milano...complimenti per il 22 comunque..io oggi ho assistito agli orali.....MEGA PAIN.......

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM OGGI HO FATTO L'ORALE E HO PRESO 22... MA DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA,C'E' ANCHE L'EDILIZIA,NNN ME L'ASPETTAVO,HO FATTO UNA QUASI SCENA MUTA SU QUELLA DOMANDA..
        Nello specifico cosa è uscito...la D.I.A. per caso?

Commenta

no edilizia no....ma non erA la materia che non c'era sicuro....se è uno scherzo dillo...mi sto agitando....per favore...

Commenta

X Acutil D.lel.42/2004 Sul Codice Dei Beni Culturali E Del Paesaggio

Commenta

X Acutil D.lel.42/2004 Sul Codice Dei Beni Culturali E Del Paesaggio
              mmaahh...ma l'hai pescata dalla terza urna?

Commenta

scusate...ma se è stato detto prima che è uscita la dia, xkè vi meravigliate di altre domande di edilizia???
                52 corso...

Commenta

xchè la d.i.a può anche essere solo di amministrativo...art.19 l. 241/90 ti dice niente?!?

Commenta

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM OGGI HO FATTO L'ORALE E HO PRESO 22... MA DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA,C'E' ANCHE L'EDILIZIA,NNN ME L'ASPETTAVO,HO FATTO UNA QUASI SCENA MUTA SU QUELLA DOMANDA..
                    scusa in che commissione eri?

Commenta

cè qualcuno che era nella seconda commissione stamattina?

Commenta

Sto operando...
                      X