annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alberghi??????
    e che cavolo è?dove sta?

Commenta

Forse Si Riferiscono Alla Legislazione Commerciale Sui Controlli????

Commenta

si sono presentati tutti per il primo giorno?

Commenta

Allora ragazzi vi dico un po di notizie che sono riuscito a cogliere da chi era agli orali:

Sono 3 urne ...in una ci sono domande esclusivamente sul c.d.s. in un altra esclusivamente penale e procedirapenale e nell'altra sono miste su 267/2000-241/90-tulps... non c'è un tempo minimio...gente è uscita dopo 3 minuti mi si dice... dopo le 3 urne c'è un insegnante madrelingua di inglese che ti fa leggere un breve testo e fa una domanda...ma non è determinante sembra "integrativo" alle 3 domande della commissione...entrano 3 alla volta...poi fanno uscire tutti per mettere il voto...

QUESTO E' QUELLO CHE SONO RIUSCITO A SAPERE... VI SALUTO PARTO HO IL VOLO TRA 2 ORE...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi vi dico un po di notizie che sono riuscito a cogliere da chi era agli orali:

Sono 3 urne ...in una ci sono domande esclusivamente sul c.d.s. in un altra esclusivamente penale e procedirapenale e nell'altra sono miste su 267/2000-241/90-tulps... non c'è un tempo minimio...gente è uscita dopo 3 minuti mi si dice... dopo le 3 urne c'è un insegnante madrelingua di inglese che ti fa leggere un breve testo e fa una domanda...ma non è determinante sembra "integrativo" alle 3 domande della commissione...entrano 3 alla volta...poi fanno uscire tutti per mettere il voto...

QUESTO E' QUELLO CHE SONO RIUSCITO A SAPERE... VI SALUTO PARTO HO IL VOLO TRA 2 ORE...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...
            grazie sei un grande........in bocca al lupo...................

Commenta

x maximo:

non ho fatto ancora in tempo a ripeterlo... lo farò stasera in hotel...

ragazzi vi saluto io parto bye bye...

Commenta

ragazzi sapete se ci sono stati bocciati?grazie

Commenta

alberghi dovrebbe essere un argomento del tulps

forse fvolevano sapre cosa occorre per aprire una attività di affittacamere.. lo dovrò ripetere!!!

Commenta

io mi sto preparando su questo..speriamo bene...

Commenta

scusate ma nell'urna delle materie miste cm diceva ACUTIL comprende anche la costituzione ?

Commenta

Sto operando...
                      X