annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
    secondo voi: "leggi di pubblica sicurezza riguardanti la polizia locale" ??????
    TULPS e poi?!?
    le legggi di pubblica sicurezza che io sappia sono quelle contenute nel tulps e basta.

    Commenta


      Grazie jankan....

      Commenta


        Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        whois credi che farà parte della comissione anche la dott.ssa arcari?
        Credo di si, essendo la responsabile del procedimento. Ma dubito che fara' domande visto che non e' un vigile.

        Commenta


          Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          per rilassarmi ho deciso di fare due cose: scrivere a voi e leggere un libro
          il libro è MILANO DA MORIRE... non vi dico cosa c'è scritto!! una vigilessa che è stata portata in ospedale perchè dopo 3 ore di lavoro è diventata viola e non respirava poichè l'inquinamento (il famoso PB2,5) l'aveva soffocata!!!!
          eccerto che hanno bisogno di vigili, quelli che ci sono stanno morendo!!!
          E brava!
          Hai scelto il libro giusto...
          anche tu però!
          ;-)

          Commenta


            [quote=jankan77;121579]vitino scusa, ma tu all'orale ti presenti o no, visto che hai vinto quello di roma? e poi, sai se c'è qualcuno nelle tue stesse condizioni???[/quot

            penso cmq di presentarmi all'orale...cmq capace ke kiameranno prima a milano ke roma...non conosco nessuno nelle mie stesse condizioni

            Commenta


              ragazzi cmq secondo me dovete stare tranquilli considerando come ci è andata a noi a roma...

              Commenta


                whois: con che qualifica lavori in Comune? io ho lavorato dal 2005 al 2007 come collaboratore dei servizi amministrativi B3

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  whois: con che qualifica lavori in Comune? io ho lavorato dal 2005 al 2007 come collaboratore dei servizi amministrativi B3
                  istruttore direttivo

                  Commenta


                    Scusami Vitino, Anche Io Ho Fatto Il Concorso A Roma Ma Sto In Basso Nella Graduatoria Cioè Agli Over 800 ..sai Per Caso Se Prenderanno A Roma Altre Persone Oltre Agli 800 ..ps Di Dove Sei ? Io Della Calabria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggio
                      istruttore direttivo
                      io ho lavorato all'ex D.C. Educazione ora si chiama D.C. famiglia, scuola e politiche sociali...non dirmi che anche tu lavori lì! in ogni caso so che in questo periodo le oo.ss. e l'amministrazione hanno iniziato le trattative sulle politiche occupazionali, secondo te potrebbero fare altri concorsi a parte questo dei vigili e quello per funzionario?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X