Originariamente inviato da chiaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Credo di si, essendo la responsabile del procedimento. Ma dubito che fara' domande visto che non e' un vigile.Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiowhois credi che farà parte della comissione anche la dott.ssa arcari?
Commenta
-
E brava!Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioper rilassarmi ho deciso di fare due cose: scrivere a voi e leggere un libro
il libro è MILANO DA MORIRE... non vi dico cosa c'è scritto!! una vigilessa che è stata portata in ospedale perchè dopo 3 ore di lavoro è diventata viola e non respirava poichè l'inquinamento (il famoso PB2,5) l'aveva soffocata!!!!
eccerto che hanno bisogno di vigili, quelli che ci sono stanno morendo!!!
Hai scelto il libro giusto...
anche tu però!
;-)
Commenta
-
[quote=jankan77;121579]vitino scusa, ma tu all'orale ti presenti o no, visto che hai vinto quello di roma? e poi, sai se c'è qualcuno nelle tue stesse condizioni???[/quot
penso cmq di presentarmi all'orale...cmq capace ke kiameranno prima a milano ke roma...non conosco nessuno nelle mie stesse condizioni
Commenta
-
istruttore direttivoOriginariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiowhois: con che qualifica lavori in Comune? io ho lavorato dal 2005 al 2007 come collaboratore dei servizi amministrativi B3
Commenta
-
io ho lavorato all'ex D.C. Educazione ora si chiama D.C. famiglia, scuola e politiche sociali...non dirmi che anche tu lavori lì! in ogni caso so che in questo periodo le oo.ss. e l'amministrazione hanno iniziato le trattative sulle politiche occupazionali, secondo te potrebbero fare altri concorsi a parte questo dei vigili e quello per funzionario?Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggioistruttore direttivo
Commenta

Commenta