annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta Basta Basta!!!...enfooooooo...saluti A Sur........grazie!!!

Commenta

weeeeee jankan77 anche io sono siciliana di Messina!!! compareeeeeeeeeee! te l'ho chiesto per curiositā!

Commenta

vitino, ma che lingua parli? non capisco una sola parola!! ti giuro! traduci?

Commenta

La patente di guida (in Svizzera licenza di condurre) č una autorizzazione amministrativa (ah, si???, non ci sarei arrivata giuro, chissā se potrebbero uscire queste domande, facciamo attenzione!!)necessaria per la conduzione su strade pubbliche di un veicolo a motore, che viene rilasciata dopo che sono stati accertati i requisiti psicofisici, morali ed attitudinali della persona.
          Tutte le patenti, sia cartacee sia tessera, sono documenti considerati equipollenti alla carta d'identitā e quindi validi al fine dell'identificazione personale.
          Ultima modifica di Esperanza; 25-03-2008, 17:37.

Commenta

io oggi sono andato in quartiere x chiedere la sostituzione della mia carta d'identitā, se tutto va bene me la danno il 4 aprile... speriamo

Commenta

Evviva la Sicilia!!!Tutti i vigili sono del sud, speriamo lo siano anche quelli della commissione cosė almeno non ci trattano a pesci in faccia...

Commenta

Ragaaaaazziiiiiiii Mi Raccomando Studiaaaateeee!!!...

Commenta

secondo voi: "leggi di pubblica sicurezza riguardanti la polizia locale" ??????
                  TULPS e poi?!?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    vitino, ma che lingua parli? non capisco una sola parola!! ti giuro! traduci?
                    SONO MESSAGGI IN CODICE CON AMICI...CAVOLATE

Commenta

Originariamente inviato da vitino Visualizza il messaggio
                      Ragaaaaazziiiiiiii Mi Raccomando Studiaaaateeee!!!...
                      vitino scusa, ma tu all'orale ti presenti o no, visto che hai vinto quello di roma? e poi, sai se c'č qualcuno nelle tue stesse condizioni???

Commenta

Sto operando...
                      X