annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
    sul foglio che ci hanno dato allo scritto hanno detto ke partiranno dalla lettera A, e telefonando a risorse umane mi hanno detto che quel giorno ne esamineranno una 90ina circa...in effetti vanno un po' di fretta se a maggio parte già il corso
    Avrebbero dovuto spiegarti come diavolo fanno a interrogare 90 persone in un giorno. Considerato che si viene interrogati su numerose materie, anche se il colloquio dovesse durare pochissimo (supponiamo solo 15 minuti) per interrogare 90 persone impiegherebbero 22 ore e mezza.

Credo che la persona delle risorse umane con cui hai parlato, in merito al numero di persone che verranno interrogate giornalmente, ti abbia detto una grandissima cazzata.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      speriamo...effettivamente 90 al giorno significa entro una-due settimane massimo finire tutti, visto che siamo 600 circa. E significa anche che non ci terranno più di 10-15 minuti ciascuno, quindi il calvario durerà poco
      Però se devo essere onesta in questo caso preferirei essere tra i primi della mattina, quando andavo all'università era straziante aspettare li fino alla sera..

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
        Avrebbero dovuto spiegarti come diavolo fanno a interrogare 90 persone in un giorno. Considerato che si viene interrogati su numerose materie, anche se il colloquio dovesse durare pochissimo (supponiamo solo 15 minuti) per interrogare 90 persone impiegherebbero 22 ore e mezza.

Credo che la persona delle risorse umane con cui hai parlato, in merito al numero di persone che verranno interrogate giornalmente, ti abbia detto una grandissima cazzata.
        infatti i calcoli non reggono nemmeno se abbassi il tempo a 10 minuti

Commenta

A patto che ci sia una commissione che ascolta una sola persona alla volta..

Non è possibile che la commissione si divida magari ascoltando 3 persone alla volta?

Commenta

allora mi faccio una domanda .come fanno a valutare la tua preparazione in soli 10 15 minuti.se è come penso io due sono le cose fanno selezione segando la gente o ci fanno quasi tutti promossi che è la cosa piu probabile

Commenta

effettivamente hai ragione max non ci avevo proprio pensato....ma io adesso ti dirò....dal momento che questa tizia ha detto una cazzata sul numero di persone da interrogare, potrebbero aver detto anche a me ieri una cazzata sulle materie da portare all'orale, mi ha detto che bisogna portare tutte le materie ahahahahaha :-)

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                A patto che ci sia una commissione che ascolta una sola persona alla volta..

Non è possibile che la commissione si divida magari ascoltando 3 persone alla volta?
                no, una persona alla volta

Commenta

Concordo con Noto, credo che per essere non idonei bisogna proprio fare scena muta, ho idea che le visite mediche faranno la differenza visto che questo giro i parametri sono notevolmente alti rispetto ai concorsi precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    allora mi faccio una domanda .come fanno a valutare la tua preparazione in soli 10 15 minuti.se è come penso io due sono le cose fanno selezione segando la gente o ci fanno quasi tutti promossi che è la cosa piu probabile
                    nella media saranno 10-15 minuti a testa, sicuro

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      nella media saranno 10-15 minuti a testa, sicuro
                      In questo tempo è da considerare che rientra anche la lingua straniera e informatica

Commenta

Sto operando...
                      X