annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
    ma dove vivi nel mondo dei balocchi??? Io ho studiato e ho preso 26, chi lo ha fatto meno di me ha preso di più...quindi...mi sa che tu sei uno di quelli che non teme l'orale...anzi...
    sinceramente non temo l'orale perchè sono coscente di avere più di quindici giorni di tempo per ripetere un programma che ho già studiato...basta rileggersi 30 paginette ogni sera...se poi non lavori ancora più fortunata

    Commenta


      o tutte le materie o solo le materie previste per lo scritto c'è la dobbiamo fare!! forza e coraggio!

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        spero che sia come dici tu ma stamattina quando ho telefonato al comune mi hanno confermato che i posti saranno 50 altrochè 300 400.
        l'altro giorno ho letto che il comune di milano per essere a norma dovrebbe assumere 250 nuovi vigili, nn penso che cn la mobilità che c'è stata prima del concorso abbiano riempito molti posti, quindi la prova è stata facile perchè nn volevano diminuire di molto il numero dei candidati

        http://www.02blog.it/post/1712/chiedono-sicurezza-ma-non-vogliono-nuove-assunzioni-tra-i-vigili
        Ultima modifica di antonio87; 18-03-2008, 12:52.

        Commenta


          Infatti Non Hanno Voluto Eliminare Tanti Candidati,ma Io Ho Letto L'articolo Che Hai Messo,ma Non Ho Capito Il Centro Della Questione,assumeranno Tutti Quelli In Graduatoria Dopo L'orale O No?secondo Me Dipende Dalle Elezioni!!!ke Ne Dite?

          Commenta


            Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
            certo che lo conosco!! hai msn? il mio è : phoenix8680@hotmail.it se vuoi puoi aggiungermi cosi ci scambiamo opinioni e perchè no studiamo insieme qualke volta! saluti!
            ti ho aggiunto

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ho capito ma allora spiegami perche hanno facilitato una prova per poi rendere piu difficile un altra
              Per quale motivo i quesiti della prova scritta abbiano riguardato o comunque privilegiato solo alcune delle materie previste dal bando non lo so. E' plausibile pensare che ciò possa verificarsi anche per l'orale.
              Per quanto riguarda la difficoltà, una test a risposta multipla è comunque più semplice di una prova orale, un conto è dover apporre una crocetta su un foglio scegliendo la risposta esatta dopo aver letto la domanda, un conto è dover pensare e formulare una risposta davanti a un interlocutore che ti fa una domanda. Nel primo caso la risposta esatta alla domanda, anche se assieme ad altre, è già scritta sul foglio; anche con una preparazione superficiale è possibile fare una prova discreta. Ho grossi dubbi che con la medesima preparazione si riesca ad ottenere lo stesso voto anche nel caso di una prova orale riguardante le medesime materie.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                ragazzi come ho fatto con altri utenti,lascio il mio id msn per parlare meglio del concorso,se vi va aggiungetemi. pakkaly84@hotmail.it

                Commenta


                  ragazzi studiaamo più che possiamo senza pensare alle RACCOMANDAZIONI perchè a mio parere nelle grandi metropoli non esistono (mentre nei paesini...) la prova di lingue secondo me si terrà leggendo e traducendo un argomento che ti danno loro, la prova di informatica domandine del tipo a cosa serve excel? capito??? le materie più buie sono il penale, amministrativo, edilizia.

                  Commenta


                    invece di pensare che la maggior parte sono raccomandati pensate solo a studiare....ve lo assicuro....è meglio studiare che rimurginare sulle raccomandazioni...

                    Commenta


                      Hai ragione arianna è meglio studiare invece di dire cose che ci disturbano solo la mente,in bokka al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X