annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Tutti

per chiaia ma anche per altri: siete sicuri che la domanda sulla costituzionalità fosse formulata in quel modo? Perché ho sentito una persona poco fa che mi ha confermato la mia versione mi ha detto che la domanda era formulata in questo modo: "può un giudice durante un processo penale sollevare questione di costituzionalità?". Riuscite a ricordarvi? E' importante grazie

Commenta

A me sembra fosse così...xò non ne sono sicura, non prenderlo x certo!
      Se qualcuno si ricorda qualcosa....
      X quanto riguarda le mie altre domande, amgsam mi sapresti dire qualcosa?!?
      GRAZIE

Commenta

per chiaia:

Art. 352, comma 4 c.p.p.

Perquisizioni

La polizia giudiziaria trasmette senza ritardo, e comunque non oltre le quarantotto ore, al pubblico ministero del luogo dove la perquisizione è stata eseguita il verbale delle operazioni compiute. Il pubblico ministero, se ne ricorrono i presupposti, nelle quarantotto ore successive, convalida la perquisizione

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
          ...e ancora, quali erano le alternative di risposta a "come si può definire un verbale": un atto pubblico....
          1) atto pubblico 2) scrittura privata 3) non mi ricordo :-)

comunque la corretta é ovviamente atto pubblico

Commenta

La terza era atto giuridico...

Commenta

ragazzi buongiorno!siete riusciti a capire quale è la risposta alla domanda una legge puo prevedere come reato un fatto che in precedenza non lo era?

Commenta

io ho messo si

Commenta

anche io cmq questa domanda era posta in modo sbagliato

Commenta

Prova scritta

Ragazzi, fonti certe mi dicono che hanno superato la prova scritta 626 persone. In tutto si era 750 circa. I risultati si avranno Lunedì.
                    In merito al discorso che ho letto sulla casa, mi sembra a dir poco assurdo che si pretenda di andare a lavorare ed avere pure l'alloggio...io sono partito tre anni fa da palermo per milano per lavorare, senza l'aiuto di nessuno...eppure ce l'ho fatta, con uno stipendio inferiore a quello che ci darebbero se vincessimo il concorso...

Commenta

antonio scusa, io la domanda sull'attraveramento pedonale non la ricordo, c'era però nella preselezione, sei sicuro di non confonderti???

Commenta

Sto operando...
                      X