annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso ho cpt

Commenta

sapete per caso quando pubblicheranno i risultati?

Commenta

Ok.... rimane il dubbio sulla riscossione coattiva da parte del comune....

Commenta

io sicuramente ho fatto 26 giuste 3 sbagliate e mi è rimasto il dubbio sulla sanzione amministrativa recuperata coattivamente anche xkè nn ricordo quale dei due si ho messo

Commenta

Art. 21-ter.

Esecutorietà
            Nei casi e con le modalità stabiliti dalla legge, le pubbliche amministrazioni possono imporre coattivamente l'adempimento degli obblighi nei loro confronti. Il provvedimento costitutivo di obblighi indica il termine e le modalità dell'esecuzione da parte del soggetto obbligato. Qualora l'interessato non ottemperi, le pubbliche amministrazioni, previa diffida, possono provvedere all'esecuzione coattiva nelle ipotesi e secondo le modalità previste dalla legge.

Ai fini dell'esecuzione delle obbligazioni aventi ad oggetto somme di denaro si applicano le disposizioni per l'esecuzione coattiva dei crediti dello Stato.

Commenta

per caso sapete quando pubblicheranno i risultati? Io penso entro la prossima settimana che dite?

Commenta

antonio se hai fatto 26 giuste sei stato bravo ma per curiosita a che posizione su per giu sei arrivato nella preselezione io penso di passare anche ma non so che punteggio potrei prendere sicuramente 4 le ho sbagliate

Commenta

intorno ai 200

Commenta

i risultati dovrebbero pubblicarli martedi .ma agmspa a te come è andata lo scritto?

Commenta

Scusate ma la condanna con pena diversa non era si? considerando aggravanti e attenuanti??

Commenta

Sto operando...
                      X