annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

    Il Comune di Milano ha recentemente bandito un concorso per 50 posti da agente di polizia municipale... i cosiddetti "ghisa". Per prendere visione del bando, nella Gazzetta Ufficiale si rinvia al sito internet del Comune. Stranamente però nel sito il bando non è disponibile.
    QUalcuno di voi ne è in possesso? Grazie.

    #2
    Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggio
    Il Comune di Milano ha recentemente bandito un concorso per 50 posti da agente di polizia municipale... i cosiddetti "ghisa". Per prendere visione del bando, nella Gazzetta Ufficiale si rinvia al sito internet del Comune. Stranamente però nel sito il bando non è disponibile.
    QUalcuno di voi ne è in possesso? Grazie.
    Ti ho allegato il bando e il fac-simile della domanda di partecipazione.
    File allegati
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      #3
      Gentilissimo, grazie mille...

      Commenta


        #4
        ragazzi su che testi studiate? vanno bene quelli della simone per la preselezione secondo voi?
        quando si prevede la prima prova?

        Commenta


          #5
          concorso 5 posti polizia municipale

          qualcuno di voi sa se siamo stati in tanti ad aver presentato la domanda...? in questo forum non se ne parla proprio si questo concorso.. risp.

          Commenta


            #6
            anche io sto studiando sui testi simone ma dicono che il testo pubblicizzato dal sole 24 ore sul sito poliziamunicipale.it sia il più adatto (ci sono anche gli aggiornamenti)
            secondo voi pubblicheranno i quesiti 20 gg prima delle prove come nel concorso di roma?

            Commenta


              #7
              Date

              Qualcuno conosce le date di esame? dovrebbero uscire oggi sulla gazzetta ufficiale. Grazie

              Commenta


                #8
                Anche io sto cercando di capire quando è la data.Tra l'altro il sito della gazzetta ufficiale risulta inaccessibile...Se qualcuno per caso fosse così gentile da svelare questo mistero...
                Com che disorganizzazione per questo concorso

                Commenta


                  #9
                  mah

                  mi spiace dirlo ma il sito del comune di milano è fatto malissimoooooo...ma dov'è la voce concorsi? e dov'è il regolamento urbano? mi manca il sito del comune di romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  non riesco nemmeno io a trovare ste date maledetteeeee...
                  chi sa prima lo scriva qui, eh

                  Commenta


                    #10
                    Sono uscite le date della preselezione. Si terranno il 12 febbraio 2008 alle ore 14,30 presso il DATCHFORUM di Assago (MI). Sono riuscito a trovarle sul sito del comune di milano http://www.comune.milano.it/dseserve...F?opendocument

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X