annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Io ancora non mi sto preparando per la prova sulla redazione di un atto, prima bisognerebbe sapere se si è passati la prova dell'elaborato

    Commenta


      #72
      Mi spiegate cosa si intende per elaborato?
      La commissione può scegliere se far eseguire un elaborato o un quiz a risposta multipla?
      La stesura di un atto in cosa consiste?
      Ho presentato domanda in una azienda ospedaliera come amministrativo cat. C mi date alcuni consigli utili nella preparazione del concorso?
      Quanto tempo potrebbe passare dalla scadenza del bando alla prima prova?
      Grazie

      Commenta


        #73
        Elaborato in pratica è un tema di dirittto amministrativo o di diritto sanitario o di entrambi, noi abbiamo fatto la prova preselettiva l'anno scorso e quest'anno quindi dopo un anno l'elaborato...l'unico libro da cui si può studiare è il manuale Simone che è anche aggiornato a quest'anno, su questo libro trovi anche esempi di atti amministrativi.Ciao!

        Commenta


          #74
          Grazie gentilissima quando hai altre info postale, io partecipero ad un concorso in un ospedale universitario per assistente amministrativo per diplomati. Ciao ciao

          Commenta


            #75
            Heilà ragazzi ci siete?Come avete trascorso l'estate? Beh io a lavoro e sempre in attesa di buone notizie come tutti voi...

            Commenta


              #76
              Buon giorno!!!! l'estate è finita e si ricomincia la solita vita..ma ancora del concorso nulla!!!! tutto tace....!!! forse è vero, sapremo qualcosa l'estate prossima!!! baci

              Commenta


                #77
                Ehilà ci siete?Si sa qualche novità?

                Commenta


                  #78
                  .... stanno correggendo i compiti ....

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da josef Visualizza il messaggio
                    .... stanno correggendo i compiti ....
                    veramente io sapevo che non avevano ancora iniziato (fonte asl - circa 15 giorni)

                    Commenta


                      #80
                      Ciao Eze, io non ho contattato l'ausl , però mi rifaccio a quello che hanno detto loro dopo il compito , cioè che da settembre, ed in quattro mesi coreggevano i compiti, poi nn so, se ne parlerà la prossima estate...?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X