annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao, io sono della prov di siracusa...ho paura che non ti risponderanno, sono sempre molto scortesi per telefono...quindi figuriamoci se rispondono ad un'email....
    purtroppo non si sa niente, speravo ci fosse qualcosa sulla gazzetta ma niente...boh!!! mi sa che solo 10 persone sanno già cosa li aspetta...

    Commenta


      #12
      Io sono della prov.di Catania, appena ho ricevuto la raccomandata ho chiamato all'urp, neanche sapevano cosa è un assistente amministrativo...

      Commenta


        #13
        mi sa che allora non ci resta che affidarci alla fortuna..... io sto studiando qualcosa dal simone ma non so fino a che punto possa servire......

        Commenta


          #14
          salve, io sto sostenendo lo stesso concorso a OLBIA. c'è qualcuno ke mi sa dare informazioni sulla prova pratica? in cosa consiste?

          Commenta


            #15
            ciao KKKKKK ti aiuteremmo volentieri...ma noi tra meno di due settimane dobbiamo fare la prima prova scritta e non sappiamo ancora come sarà strutturata....figurati se sappiamo come sarà la prova pratica....in bocca al lupo!!!

            Commenta


              #16
              te lo dico io: domande a risposta sintetica. da noi 3 in tutto. se vuoi maggiori info sul contenuto delle domande leggi il forum sulla asl di olbia e trovi tutto.

              Commenta


                #17
                E poi non pubblicano nulla in Gazzetta mah!
                Voi state studiando anche diritto sanitario regionale?

                Commenta


                  #18
                  se ti stai riferendo anche a me , dico di si, perchè nella preselettiva c'erano domande di diritto regionale, e di conseguenza anche nello scritto e si presume all' orale..........

                  Commenta


                    #19
                    Grazie mille KKKKKK, ma sai per caso quanto tempo ti danno per rispondere a queste tre domande?

                    Commenta


                      #20
                      tutto tace.................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X