annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso siracusa

    Raggazzi nel mese di ottobre ho inviato una raccomandata per il concorso 10 amministrativi presso l' usl 8.Avete saputo qualcosa in merito?

    #2
    qualcuno farà il concorso il 15 luglio? avete news su libri su cui studiare o sugli argomenti?

    Commenta


      #3
      Concorso 10 posti assistente amministrativo A.U.S.L. Siracusa 14 luglio 2008

      Ciao! Siamo in 500 gli idonei che sosteranno la prova scritta a Siracusa alla fiera del sud...chi si unisce a me per scambiarci consigli ed aiuti?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
        Ciao! Siamo in 500 gli idonei che sosteranno la prova scritta a Siracusa alla fiera del sud...chi si unisce a me per scambiarci consigli ed aiuti?
        ciao ci sono anch'io
        c'è una cosa che nn capisco ho notato che ci sono delle inconguenze tra la vecchia e la nuova graduatoria
        ma cosa hanno combinato?
        io sapevo che il voto minimo per passare era 70
        mentre con la nuova graduatoria risulta ammessa gente anche con 66,ma stranamente le persone siamo csempre 500 bha....
        e poi quelle persone ammesse con riserva???

        per quanto riguarda la prova
        si sa qualcosa sulle modalità di svolgimento?

        Commenta


          #5
          ciao...ci sono anch'io...purtroppo non si sa niente...è tutto un grande mistero!!
          ma sapete se deve uscire anche l'avviso sulla gazzetta ufficiale???...forse sì e forse almeno lì verranno date informazioni sullo svolgimento della prova...boh!!!
          un saluto a tutti

          Commenta


            #6
            Ancora nulla sulla gazzetta, state studiando dal Simone?

            Commenta


              #7
              io sto studiando dal simone, ma non credo di avere il tempo di fare tutto e ripassare anche, perchè lavoro...voi come siete messi?

              Commenta


                #8
                Anch'io sto studiando dal Simone e sono impegnata tutto il giorno, che stress!

                Commenta


                  #9
                  Che noia il diritto sanitario!

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragazze ci sono anche io.......... ma possibile che non si sa proprio nulla? ma sarà un tema? quante ore avremo a disposizione? ho mandato una e.mail all'uro dell'usl ma ancora non mi hanno risposto.... io sono di catania e voi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X