come sapete la forestale siciliana è un corpo a se e da ben 20 anni non bandisce un concorso. Ho saputo da un mio amico che vogliono farne uno nel 2008, voi sapete qualcosa di questa notizia??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prossimo concorso forestale sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggiocome sapete la forestale siciliana è un corpo a se e da ben 20 anni non bandisce un concorso.[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioQuesto avviene perchè è scandalosamente elevato il numero dei suoi appartenenti, si tratta di 30.000 unità (il Corpo Forestale nazionale che opera nelle 15 regioni a statuto ordinario è composto da poco più di 9.000 unità), inoltre periodicamente provvedono a stabilizzare un certo numero di stagionali o discontinui.
Gli agenti forestali vincono un concorso e poi fanno un corso di diversi mesi, dopo di che sono assunti a tempo indeterminato !
Se la Sicilia come la Sardegna ha un Corpo Forestale suo potrebbe essere vera la storia dell'eminente concorso...diversamente il Corpo Forestale è a livello nazionale e il concorso si è svolto diversi anni fà.... credo che gli ultimi idonei siano entrati in servizio non più di un anno.
Comunque....quando esce stò concorso?
Partecipo pur'io!
Commenta
-
allora io ho avuto piu notizie:un commissario della forestale un mesa fa mi disse:tranquillo esce entro il 2008. altre persone mi hanno detto che per ragioni politiche nn se ne parla. quindi a chi crdere?? ho pure chiamato al comando della forestale e mi hanno detto che nn si sa niante... quindi booo
Commenta
Commenta