annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prossimo concorso forestale sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
    negli anni 90 era stato bandito un altro concorso ma poi č stato annullato, per quanto riguarda l'iter , dopo aver vinto segue un periodo di formazione (mi pare che si faccia vicino a Bivona nn ne sono sicura)
    Che io sapppia le scuole forestali in italia sono a Sabaudia e a Cittā Ducale .

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Che io sapppia le scuole forestali in italia sono a Sabaudia e a Cittā Ducale .
      quelle statali,ma la Sicilia ha un proprio corpo forestale e il corso lo fanno fare proprio in Sicilia (mio padre era guardia forestale se non lo sa lui!)

Commenta

no, provincia di palermo

Commenta

per accedere al concorso per sottuficiale nella forestale č obbligatorio aver fatto il servizio militare???

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
            quelle statali,ma la Sicilia ha un proprio corpo forestale e il corso lo fanno fare proprio in Sicilia (mio padre era guardia forestale se non lo sa lui!)
            Anche la Sardegna ha un proprio Corpo Forestale, ma il corso si č svolto a Sabaudia ( tra l'altro un contingente di idonei lo stā facendo proprio in questi mesi..) ...questo non toglie che la Sicilia potrebbe come hai detto avere una Scuola Forestale.

Commenta

Originariamente inviato da trick82@virgilio.it Visualizza il messaggio
              per accedere al concorso per sottuficiale nella forestale č obbligatorio aver fatto il servizio militare???
              Credo di no... :-)

Commenta

ci sono notizie????

Commenta

forestale

ma perche nessuno risponde???niente novitā? a me oggi uno mi ha detto c
                  he nn se ne parla...

Commenta

non vorrei scoraggiarvi, ma ogni hanno si dice che deve uscire questo concorso ma poi non esce mai

Commenta

novitā????niente?

Commenta

Sto operando...
                      X