annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Importante!!

    Poco fa mi è arrivatauna mail della Ripani (UIL), ve la posto:
    mi è arrivata la mail della Ripani:
    "Dopo l'ultima risposta che ho dato sulle assunzioni il giorno 16.10 u.s. si
    è tenuto un incontro con le Oo.SS. ed il Capo Dipartimento per la
    Programmazione. Nel corso dell'incontro è emersa la possibilità che la
    Funzione Pubblica conceda una deroga alle assunzioni per i primi 75 C1
    informatici,la cui graduatoria è già registrata. Poi si passerà ai 100 posti
    di B2.
    Comunque continuerò a seguire la vicenda con attenzione
    Mimma Ripani
    Coordinatore Nazionale UIL PA MIUR"
    bè, se assumessero loro prima della fine dell'anno poi toccherebbe a noi..non è la risposta che speravo, ma forse è comunque una buona notizia..

    Commenta


      L'è un po' che si discute della deroga, speriamo che non siano solo chiacchiere

      Comunque, dopo l'assunzione, tutti ad iscriversi al sindacato che più si sarà dato da fare x noi!!!

      Ma la Uil ti scrive nei giorni festivi?
      Ultima modifica di Obi Wan Kenobi; 19-10-2009, 10:46.

      Commenta


        Importante!!!!!

        Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
        L'è un po' che si discute della deroga, speriamo che non siano solo chiacchiere

        Comunque, dopo l'assunzione, tutti ad iscriversi al sindacato che più si sarà dato da fare x noi!!!

        Ma la Uil ti scrive nei giorni festivi?
        Ragazzi mi ha risposto anche Boccuni:

        Nell'ultimo incontro (16 ottobre) il Capo Dipartimento e il Direttore Generale delle Risorse Umane ci hanno comunicato che entro novembre pensano di poter effettuare le assunzioni dei concorsi ultimati (C1 informatici e B2), in virtù del fatto che stanno predisponendo per la parte ex Pubblica Istruzione i regolamenti degli enti vigilati.

        Evidentemente andrà verificata la buona intenzione coi fatti concreti.

        Staremo a vedere e certamente vigileremo e vi daremo informazioni ulteriori.

        Angelo Boccuni


        SperiamoSperiamoSperiamo..!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi ha risposto anche Boccuni:

          Nell'ultimo incontro (16 ottobre) il Capo Dipartimento e il Direttore Generale delle Risorse Umane ci hanno comunicato che entro novembre pensano di poter effettuare le assunzioni dei concorsi ultimati (C1 informatici e B2), in virtù del fatto che stanno predisponendo per la parte ex Pubblica Istruzione i regolamenti degli enti vigilati.

          Evidentemente andrà verificata la buona intenzione coi fatti concreti.

          Staremo a vedere e certamente vigileremo e vi daremo informazioni ulteriori.

          Angelo Boccuni


          SperiamoSperiamoSperiamo..!!!
          Finalmente s'intravede un filo di luce !!!!!Speriamo solo ke nn siano false speranze !

          Commenta


            Colleghi, ank'io ho ricevuto la stessa email di Cindy da Boccuni !!!!
            Sta' a vedere ke forse si stanno svegliando.
            SPERIAMO !!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
              colleghi, ank'io ho ricevuto la stessa email di cindy da boccuni !!!!
              Sta' a vedere ke forse si stanno svegliando.
              Speriamo !!!!!!
              svegliamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!:-)

              Commenta


                Caspita colleghi, speriamo davvero!!!!!

                Commenta


                  Questa mattina ho parlato con la Sig. Proietti ma nessuna novità da parte loro. Mi ha detto di richiamare a metà Novembre.

                  Commenta


                    Allora la Proietti è viva !!!!!! Meglio così .......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuseppe123 Visualizza il messaggio
                      Questa mattina ho parlato con la Sig. Proietti ma nessuna novità da parte loro. Mi ha detto di richiamare a metà Novembre.
                      L'attesa fortifica......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X