annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, ci voleva proprio questa tegola in testa!!!!!!!
    Cmq, cerkiamo di mantenere la calma.Sicuramente è giusto continuare a tempestarli, ma sinceramente nn so cn qual scusa potrebbero bloccare le ns assunzioni, se le cose stanno davvero così.
    X Cindy: Sai ke siamo doppiamente colleghe?Ank'io ho una laurea in legge !!!!!!
    x Consuelo:..e spero tanto che tra poco potremo dire di essere tutte e 2 dipendenti del MIUR, carissima collega!!! incrociamo le dita...

    Commenta


      Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
      x Consuelo:..e spero tanto che tra poco potremo dire di essere tutte e 2 dipendenti del MIUR, carissima collega!!! incrociamo le dita...
      Ho app scritto a Boccuni, nn riuscivo a star ferma dopo aver letto quello ke hai scritto.Domani provo a tel ank'io al ministero.Ke si sveglino tutti !!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
        Ho app scritto a Boccuni, nn riuscivo a star ferma dopo aver letto quello ke hai scritto.Domani provo a tel ank'io al ministero.Ke si sveglino tutti !!!!!!!

        Ho apena letto i vostri post care colleghe...che rabbia,vero??!!con un concorso VINTO...siamo ancora a casa e nn sappiamo neanche che cosa ci attende!questa incertezza mi stressa...sopratutto xkè io sn senza lavoro e la vincita di questo concorso mi aveva rallegrato!ma cosi' non riesco ad organizzare nulla!
        Domani chiamo anch'io...cavolo...CI DEVO FARE LAVORAREEEEEEEE!!è dal 2007 che inseguiamo questo posto di lavoro!!

        Commenta


          Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
          Ho apena letto i vostri post care colleghe...che rabbia,vero??!!con un concorso VINTO...siamo ancora a casa e nn sappiamo neanche che cosa ci attende!questa incertezza mi stressa...sopratutto xkè io sn senza lavoro e la vincita di questo concorso mi aveva rallegrato!ma cosi' non riesco ad organizzare nulla!
          Domani chiamo anch'io...cavolo...CI DEVO FARE LAVORAREEEEEEEE!!è dal 2007 che inseguiamo questo posto di lavoro!!
          Cara Kiss79, hai perfettamente ragione!! io faccio ripetizioni e lavoretti vari ma non ne posso più di questo precariato...chiamiamo e stressiamoli il più possibile, non abbiamo fatto tutta questa fatica per nulla!!!

          Commenta


            lettera a Tremonti

            Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
            Cara Kiss79, hai perfettamente ragione!! io faccio ripetizioni e lavoretti vari ma non ne posso più di questo precariato...chiamiamo e stressiamoli il più possibile, non abbiamo fatto tutta questa fatica per nulla!!!
            Ragazzi/e andate tutti su questo sito:
            http://www.giuliotremonti.it/email/
            e compilate il form, più siamo a farlo e meglio è!!!!
            vi scrivo il testo della mia lettera così potete usarla anche voi se volete..

            Sono una vincitrice (se idonei mettete "idoneo") del concorso pubblico 100 posti B2 per gli uffici scolastici regionali e provinciali del Ministero dell'Istruzione, con disappunto ho appreso che nonostante il concorso da me vinto si sia concluso ad aprile 2009, (quindi ben 3 mesi prima della conversione in legge del decreto che ha previsto il blocco delle assunzioni), anche esso rientra nel predetto blocco.
            La prego di rivedere tale decisione, in quanto questo blocco recherà grave pregiudizio ai 100 vincitori che aspettano che il loro diritto all'assunzione sia riconosciuto al più presto.
            Una giurisprudenza consolidata ha stabilito il principio per cui chi ha vinto un concorso pubblico ha maturato un diritto soggettivo all'assunzione.
            E non è soltanto, e basterebbe tanto, una questione di ''Meritocrazia'' e di ''Diritto'', ma anche legata a ragioni economiche elementari.
            Chi ha vinto un concorso, è un portatore di reddito e di importanti competenze professionali per il paese. La ringrazio per la cortese attenzione e attendo una sua risposta.
            Distinti Saluti,

            Nome e Cognome

            Commenta


              Iniziativa!!!

              Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
              Ragazzi/e andate tutti su questo sito:
              http://www.giuliotremonti.it/email/
              e compilate il form, più siamo a farlo e meglio è!!!!
              vi scrivo il testo della mia lettera così potete usarla anche voi se volete..

              Sono una vincitrice (se idonei mettete "idoneo") del concorso pubblico 100 posti B2 per gli uffici scolastici regionali e provinciali del Ministero dell'Istruzione, con disappunto ho appreso che nonostante il concorso da me vinto si sia concluso ad aprile 2009, (quindi ben 3 mesi prima della conversione in legge del decreto che ha previsto il blocco delle assunzioni), anche esso rientra nel predetto blocco.
              La prego di rivedere tale decisione, in quanto questo blocco recherà grave pregiudizio ai 100 vincitori che aspettano che il loro diritto all'assunzione sia riconosciuto al più presto.
              Una giurisprudenza consolidata ha stabilito il principio per cui chi ha vinto un concorso pubblico ha maturato un diritto soggettivo all'assunzione.
              E non è soltanto, e basterebbe tanto, una questione di ''Meritocrazia'' e di ''Diritto'', ma anche legata a ragioni economiche elementari.
              Chi ha vinto un concorso, è un portatore di reddito e di importanti competenze professionali per il paese. La ringrazio per la cortese attenzione e attendo una sua risposta.
              Distinti Saluti,
              Nome e Cognome
              se volete poi potete mandare la stessa lettera ai seguenti indirizzi e-mail:

              ufficio.stampa@tesoro.it
              uppa@funzionepubblica.it
              ufficio.stampa@miur.it
              dpf.comist@finanze.it (ministero econ.e finanze)
              urpdfp@funzionepubblica.it (dip.funz.pubblica)

              Importante: quando inviate le mail mettete l'avviso di recapito, così siamo sicuri che vengano lette, e anche "priorità alta"
              p.s. il nostro obbiettivo è :rompergli i bip fino allo sfinimento e volendo, anche intasargli la casella di posta elettronica..!! :-)
              Siamo già in 12 vincitori che l'abbiamo fatto, fatelo anche voi , vincitori e idonei,più siamo più ci daranno ascolto!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                se volete poi potete mandare la stessa lettera ai seguenti indirizzi e-mail:

                ufficio.stampa@tesoro.it
                uppa@funzionepubblica.it
                ufficio.stampa@miur.it
                dpf.comist@finanze.it (ministero econ.e finanze)
                urpdfp@funzionepubblica.it (dip.funz.pubblica)

                Importante: quando inviate le mail mettete l'avviso di recapito, così siamo sicuri che vengano lette, e anche "priorità alta"
                p.s. il nostro obbiettivo è :rompergli i bip fino allo sfinimento e volendo, anche intasargli la casella di posta elettronica..!! :-)
                Siamo già in 12 vincitori che l'abbiamo fatto, fatelo anche voi , vincitori e idonei,più siamo più ci daranno ascolto!!!
                Sn capitata x caso nell'altro forum ed ho già inviato le emails.Sarebbe importante ke tutti lo facessero, visto ke ci troviamo tutti nella stessa barca.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                  Sn capitata x caso nell'altro forum ed ho già inviato le emails.Sarebbe importante ke tutti lo facessero, visto ke ci troviamo tutti nella stessa barca.......
                  x Consuelo:già infatti ti ho incontrato anche lì..! :-)
                  speriamo che qualcun altro si unisca a noi..
                  p.s.la prox settimana sono previsti incontri tra governo e sindacati quindi forse si saprà qualcosa di più preciso..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                    x Consuelo:già infatti ti ho incontrato anche lì..! :-)
                    speriamo che qualcun altro si unisca a noi..
                    p.s.la prox settimana sono previsti incontri tra governo e sindacati quindi forse si saprà qualcosa di più preciso..
                    Cara Cindy, cm te ank'io ho puntato troppo su questo concorso x stare dietro alle fantasie di ki si alza la mattina e pensa di poter risanare le finanze dello Stato sulla mia pelle! E' dal 2007 ke lottiamo e nn è giusto ke ci andiamo di mezzo proprio noi!X caso sai anke ke giorno avverranno questi incontri?Baci e Buona domenica!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                      Cara Cindy, cm te ank'io ho puntato troppo su questo concorso x stare dietro alle fantasie di ki si alza la mattina e pensa di poter risanare le finanze dello Stato sulla mia pelle! E' dal 2007 ke lottiamo e nn è giusto ke ci andiamo di mezzo proprio noi!X caso sai anke ke giorno avverranno questi incontri?Baci e Buona domenica!
                      Cra Consuelo, ho letto che le riunioni co governo ci sarebbero state dal 22 al 25 sett. per questo spero che la prox settimana si sappia qualcosa (il sig.Boccuni è abbastanza preciso, appena sa qualcosa lo pubblica sul sito www.fpcgil.it, se poi non si sa niente io lo chiamo..)
                      in fondo nessuno ci ha detto con certezza che le nostre assunzioni rientrano nel blocco, i sindacati, sia CGIL che CISL sono stati entrambi ottimisti, l'unica che mi ha detto "il blocco c'è" è stata l'operatrice della "linea amica" di Brunetta, ma come dice mia mamma, quello è un call-center e quindi non bisogna fare troppo affidamento su quello che dicono..
                      Diamo fiducia ai sindacati e speriamo che il tutto scoppi come una bolla di sapone e ci arrivi presto la raccomandata santissima!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X