annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no no, di 40 se ne sono presentati 37.
    di questi 37 in 8/9 (non ricordo esattamente) non hanno preso la "sufficienza". per questo ci saranno 29 idonei

    comunque sì, speriamo in qualche rinuncia, anche perché qualcuno immagino che partecipi anche al concorso per funzionari, dove si sono presentati in pochi e quindi ci sono maggiori chances di vittoria...

    Commenta


      sede centrale

      c'è nessuno?

      Commenta


        domanda

        Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
        c'è nessuno?
        Ciao Pigotta22!
        posso chiederti quando finiranno gli orali della sede centrale? io sto aspettando la graduatoria finale della lombardia..te lo chiedo perchè sembra che pubblicheranno le graduatorie solo quando tutte le regioni avranno finito gli orali..io so che il lazio finisce il 27 quindi forse non dovremo aspettare molto, speriamo!

        Commenta


          Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
          Ciao Pigotta22!
          posso chiederti quando finiranno gli orali della sede centrale? io sto aspettando la graduatoria finale della lombardia..te lo chiedo perchè sembra che pubblicheranno le graduatorie solo quando tutte le regioni avranno finito gli orali..io so che il lazio finisce il 27 quindi forse non dovremo aspettare molto, speriamo!
          in realtà per la sede centrale non sono usciti neanche gli ammessi agli orali!!! si parla di fine mese (ma sono notizie ufficiose)

          Commenta


            Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
            no no, di 40 se ne sono presentati 37.
            di questi 37 in 8/9 (non ricordo esattamente) non hanno preso la "sufficienza". per questo ci saranno 29 idonei

            comunque sì, speriamo in qualche rinuncia, anche perché qualcuno immagino che partecipi anche al concorso per funzionari, dove si sono presentati in pochi e quindi ci sono maggiori chances di vittoria...
            Proprio pochi non eravamo, dato che erano presenti quasi tutti gli ammessi agli scritti, xciò quasi 100 persone.

            Piuttosto, speriamo che arrivi presto questa benedetta autorizzazione all'assunzione, da parte della funzione pubblica

            Qualcuno sa come saranno distribuite in toscana le sedi di destinazione?

            Commenta


              no no, di 40 se ne sono presentati 37.
              di questi 37 in 8/9 (non ricordo esattamente) non hanno preso la "sufficienza". per questo ci saranno 29 idonei


              Concordo.

              Ma quali 100 persone, solo 40 ammessi all'orale.
              obi wan tu tu che voti hai preso?sono convinto che tu sia tra i primi 8 qualcuno ha trovato notizie su internet? tutto fermo?aspettiamo il lazio??

              CIao a tutti!

              Commenta


                graduatorie

                Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
                no no, di 40 se ne sono presentati 37.
                di questi 37 in 8/9 (non ricordo esattamente) non hanno preso la "sufficienza". per questo ci saranno 29 idonei


                Concordo.

                Ma quali 100 persone, solo 40 ammessi all'orale.
                obi wan tu tu che voti hai preso?sono convinto che tu sia tra i primi 8 qualcuno ha trovato notizie su internet? tutto fermo?aspettiamo il lazio??

                CIao a tutti!
                x Ramidis: ho una brutta notizia : il lazio finisce gli orali oggi ma la sede centrale non ha ancora iniziato gli orali e non finisce qui, su un altro forum un candidato della sede centrale ha detto che ha telefonato e non hanno ancora finito di correggere i loro scritti!!!
                di questo passo le graduatorie usciranno a settembre..non capisco perchè ogni regione non possa pubblicarle da sola!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
                  Ma quali 100 persone, solo 40 ammessi all'orale.
                  Io e blu ci stavamo riferendo al concorso x funzionari C1, svoltosi 2 settimane fa a bologna: appunto x 16 posti c'erano quasi 100 partecipanti

                  Commenta


                    ma questo non è il forum sui quello per area B???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                      comunque sì, speriamo in qualche rinuncia, anche perché qualcuno immagino che partecipi anche al concorso per funzionari, dove si sono presentati in pochi e quindi ci sono maggiori chances di vittoria...
                      Spero di aver fatto chiarezza...

                      Ok torniamo al B2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X