annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una domanda per tutti
    Ma per titoli preferenziali da mandare cosa intendono? perchè mia sorella mi ha fatto sorgere il dubbio che io debba mandare il diploma, ma non mi sembra giusto?
    Vi prego rispondete
    e un in bocca al lupo per tutti !!

    Commenta


      Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
      Una domanda per tutti
      Ma per titoli preferenziali da mandare cosa intendono? perchè mia sorella mi ha fatto sorgere il dubbio che io debba mandare il diploma, ma non mi sembra giusto?
      Vi prego rispondete
      e un in bocca al lupo per tutti !!

      Ciao i titoli nn sn ne diploma e ne laurea,ma lessere x es orfano di padre e madre morti x motivi di servizio ecc....ciaooo

      Commenta


        Siamo tutti in trepidante attesa per il risultato,ma tocca aspettare. Probabilmente a giugno sapremo qualcosa.

        I titoli preferenziali andavano indicati gia' nella domanda di partecipazione,documentati magari in un secondo momento credo...Stai tranquilla!

        Novità da qualche parte d'Italia??

        Commenta


          Il concorso è su base regionale, xciò ogni articolazione periferica del ministero pubblica la sua graduatoria appena la commissione decide di concludere i lavori...almeno questo è quanto ho capito io!!!

          Commenta


            Grazie a tutti per la risposta
            Anche io avevo capito come Obi Wan Kenobi...mi sa che l'unica è attendere per sapere

            Commenta


              Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              Da quanto mi ha riferito una ragazza che ha sostenuto l'orale nell'ultimo giorno, gli insufficienti e gli assenti sono 8 o 9 ....
              avevo stimato una graduatoria di una trentina di persone, la previsione torna...

              Commenta


                Se leggete attentamente l'art. 9 del bando, xò, è stabilito ke, una volta ultimate le procedure relative alla compilazione delle graduatorie, è prevista un'ulteriore competenza degli uffici centrali del ministero.In cosa consisterebbe questa allora?

                Commenta


                  Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                  avevo stimato una graduatoria di una trentina di persone, la previsione torna...
                  mmm Io sono perplesso invece. Mi pare impossibile che tutti e 40 abbiano passato gli scritti. Secondo me almeno 10 teste sono saltate e altri 8/9 tra assenti ed bocciati. Troppe persone per un concorso che ha il compito di selezionare al max.

                  Boh, aspettiamo la graduatoria.
                  Qualcuno ha novità ?

                  ciao a tutti

                  Commenta


                    ramidis, forse continuo a non capire il tuo ragionamento ma... i 40 ammessi agli orali hanno sicuramente passato anche gli scritti, altrimenti non sarebbero stati ammessi agli orali, no?!
                    tolti gli assenti e i non idonei (11 in totale, se non erro), la graduatoria sarà di 29 nomi.

                    Commenta


                      Hai ragione, i 40 hanno sicuramente passato l'orale. Mi sono espresso male io.
                      Quel che intendevo e' : dei 40 ammessi solo 30 si sono presentati. Di questi solo 10 non hanno preso almeno 21.
                      Per questo intendevo 20 idonei finali.

                      boh cmq aspettiamo la gazzetta e sapremo.
                      in bocca al lupo e speriamo che la gente rinunci!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X