fatto il concorso per il Piemonte, tra le tre tracce possibili è uscita la peggiore (almeno per me...); tutte e tre erano di amministrativo, quella che è uscita era sulle controversie di lavoro, procedure di conciliazione e arbitrato...morale,
Scusa ma mi sembra assurdo che sia uscita una traccia del genere. Sono andato a rivedermi il programma d'esame sul bando del concorso e non c'è neanche un accenno a questo tema. Tra l'altro sul testo di elementi di diritto amminstrativo non se ne parla proprio. Stiamo parlando dello stesso concorso? In caso affermativo ci sono i presupposti per un ricorso..che ne pensate voi altri? Non vorrei che studiassimo tanto per poi avere sgradite sorprese
C'è. Vedi il punto 4 di amministrativo nel programma di esame, cioè pubblico impiego e in particolare il D.Lgs. 165/2001.
I presupposti per un ricorso ci sono tutti: è vero che c'era nel programma, ma il programma prevedeva "elementi"..e su quell'argomento -con soli elementi- non ci si poteva fare un tema, e per di più senza codice...
I presupposti per un ricorso ci sono tutti: è vero che c'era nel programma, ma il programma prevedeva "elementi"..e su quell'argomento -con soli elementi- non ci si poteva fare un tema, e per di più senza codice...
mi sembra veramente incredibile questa traccia...poi x un esame che prevedeva 6 ore di tempo...che so, fosse stata 1 delle 20 domande a risposta breve (magari si rispondeva alle altre 19!)
mmm... a me è sembrata assurda la prova di informatica..come si fa in 2 ore a svolgere 3 compiti di cui uno, quello di excel che secondo me mancava di dati...boh...
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
eppure c'è gente che crede ancora alle favole.
Commenta