annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
    Per "elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte" si intende la lista di quelli che hanno superato le preselezioni e sono appunti ammessi alla prima prova "vera" del concorso (gli scritti).
    Questa lista uscirà il 5 dicembre.
    cioè dal 15 luglio della preselezione passerebbero quasi 5 mesi per sapere chi è ammesso alle prove scritte? dove l'hai letto?

    passando ad altro, sul libro della Simone riporta ex L.233/2006 che il ministero dell'istruzione e quello dell'università sono divisi. Ora però mi pare siano di nuovo un unico ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, confermate?

    Commenta


      Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggio
      cioè dal 15 luglio della preselezione passerebbero quasi 5 mesi per sapere chi è ammesso alle prove scritte? dove l'hai letto?
      passando ad altro, sul libro della Simone riporta ex L.233/2006 che il ministero dell'istruzione e quello dell'università sono divisi. Ora però mi pare siano di nuovo un unico ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, confermate?

      è scritto sull'avviso del Ministero, in fondo, dopo l'elenco degli istituti presso cui si svolgeranno le presel.

      sì, è stato istituito nuovamente il MIUR

      PS: le presel sono il 16! Non fare un viaggio a vuoto il 15

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        ciao pavel, io nn vado nn ho fatto in tempo a prepararmi e poi spendere soldi fino a milano nn mi va x pochi posti...ho visto tanti candidati e tante scuole
        ciao alina
        credo che anche io non andrò
        hai scelto la prov. pers. ATA?
        mi hanno consigliato veneto, ma se tutti faranno domanda lì??????

        Commenta


          Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          ciao alina
          credo che anche io non andrò
          hai scelto la prov. pers. ATA?
          mi hanno consigliato veneto, ma se tutti faranno domanda lì??????
          pavel,chi ti ha consigliato il veneto?io volevo farla in lombardia..

          Commenta


            Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            ciao alina
            credo che anche io non andrò
            hai scelto la prov. pers. ATA?
            mi hanno consigliato veneto, ma se tutti faranno domanda lì??????

            allora sta domanda dove la presentiamo in veneto o in lombardia

            Commenta


              forse non ho capito bene i vostri post ma mi sembra che qualcuna abbia inteso che i posti di lavoro sono nelle scuole dove si farà il concorso. non credo sia così. da quello che so saranno posti a tempo indeterminato molto probabilmente con sede negli uffici scolastici provinciali (ex provveditorati) quindi nei capoluoghi di provincia e forse qualche scuola.

              Commenta


                ****************IMPORTANTE*****************
                è USCITO IL BANDO PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA 3 FASCIA D'ISTITUTO PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ASSISTENTI TECNICI E COLLABORATORI SCOLASTICI CONSULTABILE AL LINK: http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml
                QUALSIASI SINDACATO VI DARà LE DRITTE NECESSARIE.

                Commenta


                  scusate ma qualcuno ha notizie dei quiz ufficiali ?

                  Commenta


                    ciao! grazie per l'informazione preziosa! ma qualcuno sa come fare per sapere se la graduatoria di una determinata città è già esaurita? grazie !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silvypuffettina Visualizza il messaggio
                      scusate ma qualcuno ha notizie dei quiz ufficiali ?
                      per questo concorso, non ci sono quiz ufficiali


                      per gli altri DEll'ATA siete Of Topic, cortesemente andatene a parlare nell'apposito 3D, altrimenti si fa più confusione di quanta già non ce ne sia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X