Originariamente inviato da arnola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioPS:la parte sull'ord del Ministero la state facendo dal manualone Simone??o da dove??
Commenta
-
Più che altro né Simone, né Maggioli sono aggiornati (senza contare che tirano sfondoni micidiali, soprattutto il Simone, su tante altre cose...).
Non lo è neppure il sito, figuriamoci dei libri pubblicati lo scorso anno quando Istruzione e Università&Ricerca erano separati...
Boh... Comunque visto che sono in fase di riorganizzazione non so quanto potranno andare nello specifico di certi argomenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggioPiù che altro né Simone, né Maggioli sono aggiornati (senza contare che tirano sfondoni micidiali, soprattutto il Simone, su tante altre cose...).
Non lo è neppure il sito, figuriamoci dei libri pubblicati lo scorso anno quando Istruzione e Università&Ricerca erano separati...
Boh... Comunque visto che sono in fase di riorganizzazione non so quanto potranno andare nello specifico di certi argomenti....
Tu su cosa stai studiando??si accettano suggerimenti!!
anche per le altre materie non andranno sullo specifico visto la dicitura "elementi" accanto ad ogni materia!
Commenta
-
Sto leggendo ("studiando" è una parola grossa) sia su Simone che su Maggioli, nel senso che leggo da uno e poi vedo come tratta l'argomento l'altro. Quando ho dei dubbi, verifico o approfondisco tramite internet - che, ad averci tempo e voglia per raccogliere tutti i materiali, sarebbe forse stata la fonte più attendibile su cui studiare, almeno per quanto riguarda la parte di legislazione scolastica e ordinamento del ministero visto che Maggioli e soprattutto Simone secondo me sono poco chiari e sprecisi - quando non sono addirittura sbagliati o aggiornati a secoli fa...
Per contabilità penso che farò (rigorosamente per ultimo perché tanto mi dimenticherei subito tutto) solo il Simone perché Maggioli va troppo nello specifico (appunto, credo anche io che la parola "elementi" abbia il suo significato...).
Commenta
Commenta