aprile noooooooooo! uff ke palle! no no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Contate una partecipante in meno a questo concorso e in particolare per la Lombardia Ho letto che qua si fanno statistiche! ih ih ih Scherzo! ma ho lettod el malinteso qualche pagina fa.
L'anno prossimo devo laurearmi e preferisco concentrarmi sull'università. Non ho neanche inviato la domanda.
In bocca al lupo a tutti!
Al prossimo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiopossimao stare tutti tranquilli amici miei che il concorso non si svolgerà prima di aprile
saranno arrivate assai domande per cui......vi lascio immaginare
......fidatevi....parlo per esperienza...questi concorsi vanno sempre per le lunghe
Allora allungheranno il brodo come il concorso dell'Inail. Va bene aver il tempo per studiare ma non per invecchiare :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioConsiderato che l'Echide è un serpente velenoso, è meglio che azzurro.rp stia attento...altro che provolone...farebbe la fine del salame...
C'avrei scommesso che "questo" Senior Member di nome Picard fosse dotato di spiccate dosi di perspicacia ..... sei mitico!!!!! Ma non temere cercherò di non fà male, nè avvelenare, nessuno. AUTOCONTROLLO D'ALTRI TEMPI!!!!
E cmq ragà, xkè ve lamentate dell'eventuale data postuma del concorso???? Impiegate er tempo pè fà altro no..... ......
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioAzz...ho visto una tua foto...ammazza quanto sei brutto...
Brutto e velenoso...accoppiata vincente...
'O Picard, o che te Possinoooooo ....Ma te posso solo assicurà che in determinate circostanze serve essere brutte e velenose.......... Nun me la fa diventà ora xò eh... e pijiate er complimento (che sei mitico) e taci !!!!
Ciauzzz bella genteee
Commenta
Commenta