annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aprile noooooooooo! uff ke palle! no no!

    Commenta


      Contate una partecipante in meno a questo concorso e in particolare per la Lombardia Ho letto che qua si fanno statistiche! ih ih ih Scherzo! ma ho lettod el malinteso qualche pagina fa.

      L'anno prossimo devo laurearmi e preferisco concentrarmi sull'università. Non ho neanche inviato la domanda.

      In bocca al lupo a tutti!

      Al prossimo concorso!

      Commenta


        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        possimao stare tutti tranquilli amici miei che il concorso non si svolgerà prima di aprile
        saranno arrivate assai domande per cui......vi lascio immaginare
        ......fidatevi....parlo per esperienza...questi concorsi vanno sempre per le lunghe

        Allora allungheranno il brodo come il concorso dell'Inail. Va bene aver il tempo per studiare ma non per invecchiare :-)

        Commenta


          Salve a tutti, sono una new entry e pure imbranata;c'é nessuno che concorre per la Toscana? Ho visto che molti hanno fatto la domanda per il nord Italia e noi povere animelle.Ciao ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Considerato che l'Echide è un serpente velenoso, è meglio che azzurro.rp stia attento...altro che provolone...farebbe la fine del salame...

            C'avrei scommesso che "questo" Senior Member di nome Picard fosse dotato di spiccate dosi di perspicacia ..... sei mitico!!!!! Ma non temere cercherò di non fà male, nè avvelenare, nessuno. AUTOCONTROLLO D'ALTRI TEMPI!!!!

            E cmq ragà, xkè ve lamentate dell'eventuale data postuma del concorso???? Impiegate er tempo pè fà altro no..... ......

            Commenta


              Azz...ho visto una tua foto...ammazza quanto sei brutto...
              Brutto e velenoso...accoppiata vincente...
              Master(Pi)card

              Commenta


                ciao a tutti ke me so persa in qst 2 giorni ke nn ho controllato......?Gia' il fatto ke dite ke x la prova nn se ne parla prima di aprile mi fa star meglio....
                e cmq è rincuorante sapere ke c'è gente nelle tue stesse condizioni...ciaooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Azz...ho visto una tua foto...ammazza quanto sei brutto...
                  Brutto e velenoso...accoppiata vincente...

                  'O Picard, o che te Possinoooooo ....Ma te posso solo assicurà che in determinate circostanze serve essere brutte e velenose.......... Nun me la fa diventà ora xò eh... e pijiate er complimento (che sei mitico) e taci !!!!

                  Ciauzzz bella genteee

                  Commenta


                    Anke x qsto concorso è certa la preselezione come x quello dell' inps?
                    chi ha parlato di aprile...si riferiva appunto alla preselezione o alla prima prova?
                    grazie mille

                    Commenta


                      ma l'ultimo giorno utile x spedire le domande era lunedì 12, vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X