annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ah ok...
    ti ho risposto in senso simpatico....ironico

    We azzurro.rp....
    nnamo beneee...mò se parla pure de latticini qui.... ....

    Commenta


      ragazzi s sanno quanti hanno presentato domanda per il veneto?? c sara' un preselezione con una database?? lo scritto e' facile?? sono elementi...

      Commenta


        anch'io concorro per il veneto, leggendo gli interventi dei vari forum direi che il numero dei concorrenti per il veneto è più di quanto pensassi...

        Commenta


          Considerato che l'Echide è un serpente velenoso, è meglio che azzurro.rp stia attento...altro che provolone...farebbe la fine del salame...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            premetto che per me questo è il primo concorso pubblico a cui partecipo.
            Il mio dubbio riguarda i passi successivi alla presentazione della domanda. Dopo aver ricevuto l'avviso dell'avvenuto recapito della domanda, bisogna presentarsi il giorno della prova scritta, secondo le indicazioni comunicate nella gazzetta ufficiale del 4 dicembre. Ma in essa verrà pubblicato l'elenco completo dei nominiativi dei candidati ammessi alla prova? I casi di esclusione quando verranno comunicati?
            L'art.5, in merito all'esclusione dal concorso, recita che i candidati sono ammessi con riserva alle prove concorsuali e che l'Amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l'esclusione dal concorso per difetto dei requisitit prescritti.
            Ciò vuol dire che tutti coloro che hanno presentato domanda dovranno presentarsi alla prova scritta ed eventuali "irregolarità", dovuti ad errori nella stesura della domanda stessa o alla mancanza dei requisiti prescritti saranno considerati solo in seguito?
            Spero che qualcuno di voi possa chiarire questo mio dubbio.
            Grazie.
            Buona giornata!

            Commenta


              e allora ragazzi! ho consultato il sito della casa editrice simone,c'è scritto ke i testi consigliabili per questo concorso sono in fase di preparazione!!

              Commenta


                Esatto...la partecipazione alla prima prova è, come dire, sub iudice...nel senso che l'Amministrazione si riserva di controllare la veridicità delle cose dichiarate nella domanda di partecipazione ma che non lo fa almeno fino all'uscita della graduatoria finale (di solito).
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
                  e allora ragazzi! ho consultato il sito della casa editrice simone,c'è scritto ke i testi consigliabili per questo concorso sono in fase di preparazione!!

                  Già e vorrei proprio sapere quando saranno disponibili. Secondo voi quando sarà la prova d'esame? Speriamo che non sia troppo vicina al 4 dicembre. Devo ancora iniziare a studiare anche perchè sto preparando altri concorsi.

                  Commenta


                    tranquilla! non saranno neanche a dicembre! secondo me se ne parlera a gennaio anzi febbraio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
                      tranquilla! non saranno neanche a dicembre! secondo me se ne parlera a gennaio anzi febbraio!
                      possimao stare tutti tranquilli amici miei che il concorso non si svolgerà prima di aprile
                      saranno arrivate assai domande per cui......vi lascio immaginare
                      ......fidatevi....parlo per esperienza...questi concorsi vanno sempre per le lunghe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X