annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Remedios Visualizza il messaggio
    Gh, io sono molto più paranoica mi sa. Non vorrei mi facessero storie per "aver dichiarato il falso". Ma caspita: se si fa riferimento all'articolo sbagliato non credo possano esserci problemi..
    ma ragazzi
    non lasciamoci prendere dal panico
    non ci andate in galera
    tranquilli

Commenta

piccolo aiuto

ciao a tutti sono nuovo di questo forum perciò come prima cosa un saluto a tutti voi;
      avrei anche io intenzione di partecipare al concorso credo che opterò per la lombardia o per il veneto, cercando di avere più chance, la mia domanda è in relazione alla compilazione della domanda, scusate il gioco di parole, cioè volevo chiedere se secondo voi è possibile modificare lo schema, togliendo delle voci, o aggiungendo delle righe, per esempio già dove c'è scritto il sottoscritto devo aggiungere una riga per scrivere il nome e cognome in quanto manca, oppure a volte non c'è proprio lo spazio, e poi volevo chiedere se è possibile barrare le righe o meglio cancellare a penna la parte cche non ci interessa, e in ultimo quando dice barrare la lingua scelta per l'esame bisogna fare una linea come se la stessimo cancellando oppure bisogna sottolinearla???grazie a chiunque di voi avrà la pazianza di rispondermi!!!!!

Commenta

Puoi fare tutto ciò che vuoi al modello di domanda (modificarlo, cambiare disposizione dei punti, allargarlo, restringerlo). Basta che alla fine dichiari tutto quello che richiede il bando.
        Ciao.
        Master(Pi)card

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Puoi fare tutto ciò che vuoi al modello di domanda (modificarlo, cambiare disposizione dei punti, allargarlo, restringerlo). Basta che alla fine dichiari tutto quello che richiede il bando.
            Ciao.
            posto ciò, cosa è + opportuno fare con qsta frase:
            "di trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 1 del bando ai
            fini delle riserve di posti"?

eliminarla
            o modificarla "di NON trovarsi etc..."?
            ciao e grazie!

Commenta

Ragazzi parliamo di cose serie
              Quanti dei presenti hanno presentato domanda per l'Emilia Romagna???
              Quanti per la Lombardia???
              Non so per quale delle due concorrere . . Lo so che non si aiuta un concorrente . ..ma ci provo lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggio
                posto ciò, cosa è + opportuno fare con qsta frase:
                "di trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 1 del bando ai
                fini delle riserve di posti"?

eliminarla
                o modificarla "di NON trovarsi etc..."?
                ciao e grazie!
                Puoi fare entrambe le cose. Ma io lascerei la dicitura aggiungendo di non essere...etc, etc...
                Master(Pi)card

Commenta

per ANMY85 anch'io partecipo dalla sicilia(sr).per quale regione hai fatto la domanda?io penso di farla per la lombardia o per il veneto.

Commenta

"...di trovarsi nelle condizioni.." ...ma SI !

Ciao a tutti del forum e grazie per il prezioso aiuto, Questo è il mio primo post e concorso, vi chiedo la cortesia di aiutarmi a chiarire questo dubbio: Siete proprio sicuri di NON trovarvi nella condizione prevista dall' art. (2 non 1) del bando? Dal mio punto di vista basta avere un figlio a carico per rientrare proprio in quelle condizioni (vedi seconda riga del 3° comma); se ciò fosse vero allora bisognerebbe non solo lasciare l'affermazione (eventualmente correggendola) ma anche dichiarare il possesso del titolo di precedenza (il 18°)...voi che dite? Mi aiutate per favore a risolvere il dubbio? Ciao e grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                      Ragazzi parliamo di cose serie
                      Quanti dei presenti hanno presentato domanda per l'Emilia Romagna???
                      Quanti per la Lombardia???
                      Non so per quale delle due concorrere . . Lo so che non si aiuta un concorrente . ..ma ci provo lo stesso
                      Perchè, ti sembra una cosa seria chiedere quante persone abbiano fatto domanda per l'Emilia Romagna o per la Lombardia?

Per quanto ne so, in Emilia Romagna ci sono state un migliaia di domande.
                      Ti direi così se volessi scoraggiarti a fare domanda in Emilia Romagna, no? E ti direi il contrario se io volessi farla per la Lombardia.
                      Considera poi che sul forum hanno scritto una sessantina di persone. Le domande saranno più di 40.000 (visti gli ultimi concorsi per diplomati). Che statistica costruiresti chiedendo dove faranno domanda a 60 persone (di per se poco attendibili) su 40.000?!?! Faresti la fine degli ultimi exit-poll alle elezioni...

Un consiglio. Non segliere in base alla tua previsione sul numero delle domande presentate. Scegli in considerazione della regione in cui ti piacerebbe più vivere o a quella più vicina alla tua. Già ora che fai solo la domanda, ti devi porre il problema sul fatto che lavorerai molto lontana da casa. Sei disposta a farlo? Se, sì, in quale regione? Queste sono le domande che devi fare a te stessa e lascia stare le cose che diciamo noi.

Ciao!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X