annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiopubblicheranno i quiz secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza! in ke senso pubblicheranno i quiz????
Non farci troppo affidamento perchè SE li pubblicano, lo fanno a ridosso della prova (una ventina di giorni prima) per cui non si ha materialmente tempo di esaminarli tutti.
Commenta
-
Ho un dubbio riguardo la compilazione della domanda.
L'ho scaricata per compilarla ma c'è un passaggio che mi ha lasciato perplessa, ed è questo:
- di trovarsi nelle condizioni previste dall’art.1 del bando ai fini delle riserve di posti;
A parte l'evidente errore dell'articolo richiamato (è l'art.2 e non l'art.1 a disciplinare le riserve di posti) non capisco perchè non sia stata prevista anche l'opzione "di non trovarsi nelle condizioni ecc.., ecc...", pensavo di tracciare una linea in modo da far comprendere che non rientro nelle categorie per le quali è prevista la riserva di posti.
Volevo sapere, secondo voi è la modalità corretta?
Perchè non vorrei che poi mi venisse contestato di aver apportato un ipotetico segno di riconoscimento.
Il dubbio nasce dal fatto che ho un "precedente": per una cosa sinilare cosa infatti alla fine ho partecipato ad un concorso "con riserva"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da new entry Visualizza il messaggioHo un dubbio riguardo la compilazione della domanda.
L'ho scaricata per compilarla ma c'è un passaggio che mi ha lasciato perplessa, ed è questo:
- di trovarsi nelle condizioni previste dall’art.1 del bando ai fini delle riserve di posti;
A parte l'evidente errore dell'articolo richiamato (è l'art.2 e non l'art.1 a disciplinare le riserve di posti) non capisco perchè non sia stata prevista anche l'opzione "di non trovarsi nelle condizioni ecc.., ecc...", pensavo di tracciare una linea in modo da far comprendere che non rientro nelle categorie per le quali è prevista la riserva di posti.
Volevo sapere, secondo voi è la modalità corretta?
Perchè non vorrei che poi mi venisse contestato di aver apportato un ipotetico segno di riconoscimento.
Il dubbio nasce dal fatto che ho un "precedente": per una cosa sinilare cosa infatti alla fine ho partecipato ad un concorso "con riserva"!!!
Commenta
-
Se non è ancora scaduto il bando puoi rifare completamente la domanda. La seconda andrà a sostituire la prima.
Altrimenti fai una raccomandata a/r al ministero descrivendo il tuo errore e chiedendo la correzione della domanda.
Non credo che ti facciano problemi. Ma la prossima volta sarebbe opportuno leggere prima il bando e poi fare la domanda!Master(Pi)card
Commenta
Commenta