annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Martina,
    ti auguro di cuore di fare la scelta giusta per te, vedrai che domani si aprirà qualche porticina che ti indicherà la giusta via, io però tifo "contabile"perchè non sono mai abbastanza le persone come te e mi piacerebbe averti come collega...
    Ciao ed in bocca al lupo.

Commenta

Ciao Silvia, notizie dal Dap circa la convocazione?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        ichi la strada :-)

Per quanto riguarda gli affitti lo so Lerici è proibitiva. Le collocazioni potenziali sono alla periferia di La Spezia, in qualche frazione più dislocata dal centro. Magari qualcosa da 500/600 euro lo trovi. Poi ti potrei dire tanti altri paesini spostati più all'interno, ma non conviene perchè poi quello che risparmi di affitto, lo bruci negli spostamenti. Sicuramente la presenza del mare, "la paghi". Da questo punto di vista, con la stessa cifra ad Alessandria ci trovi una casa diversa.
        Se posso esprimere il mio parere, ilmare non ha prezzo....almeno per quanto mi riguarda. Avevo la possibilità di spostarmi, il 18/01, al PRAP di Bologna, e sicuramente la qualità del lavoro sarebbe stata diversa....ma lo sarebbe stata anche la qualità della vita. Noi siamo meridionali, il mare è importante..un gorno piove...ma l giorno seguente - state sicuri - esce il sole!!!
        Dovendo scegliere, io non rinuncerei al mare...
        Ma questa è solo una mia opinione!!

Commenta

Concordo con Ginevra in merito al mare, io vivo al centro della sicilia e il mare lo vedo con il contagocce ma in estate appena possiamo affrontiamo un'ora di macchina e non ce lo facciamo mancare.........e poi il mare della sicilia...........! per questo la mia scelta propende per la Liguria! Ma sulle sedi della lombardia invece potresti darmi qualche dritta? So che sono più appetibili per un eventuale scambio.......
          Tipo di lodi o busto arsizio che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
            Concordo con Ginevra in merito al mare, io vivo al centro della sicilia e il mare lo vedo con il contagocce ma in estate appena possiamo affrontiamo un'ora di macchina e non ce lo facciamo mancare.........e poi il mare della sicilia...........! per questo la mia scelta propende per la Liguria! Ma sulle sedi della lombardia invece potresti darmi qualche dritta? So che sono più appetibili per un eventuale scambio.......
            Tipo di lodi o busto arsizio che ne pensi?
            Ciao kira, la sede di busto arsizio non la conosco, nessuno dei miei colleghi ci ha lavorato, ma di Lodi ti posso dire che chi dei contabili 2008 ha prestato servizio lì, è rimasto entusiasta.
            Ma le esperienze sono soggettive, questo è indubbio, quindi prendetela come una sensazione e basta!

Commenta

Per noi siciliani...queste sedi costituiscono un cambiamento radicale della nostra realtà. Ginevra cosa ci consiglieresti secondo la tua esperienza?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Se posso esprimere il mio parere, ilmare non ha prezzo....almeno per quanto mi riguarda. Avevo la possibilità di spostarmi, il 18/01, al PRAP di Bologna, e sicuramente la qualità del lavoro sarebbe stata diversa....ma lo sarebbe stata anche la qualità della vita. Noi siamo meridionali, il mare è importante..un gorno piove...ma l giorno seguente - state sicuri - esce il sole!!!
                Dovendo scegliere, io non rinuncerei al mare...
                Ma questa è solo una mia opinione!!
                brava Ginevra,
                Io e mio marito il quale è un pescatore, non possiamo vivere senza mare, immaginati che le nostre passaggiate sono in riva al mare, quando devo schiarirmi le idee vado vicina al mare, se sto bene mare mare mare!!!!
                Vi pregooo lasciatemi un posticino in Liguria....

Commenta

Per Doctor

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Silvia, notizie dal Dap circa la convocazione?
                  Ho chiamato ieri, oggi non ho potuto mi hanno detto che le rinuncie si sarebbero sapute solo oggi con la pubblicazione ufficiale delle sedi e che con molta probabilità non c'è l' avrebbero fatta a convocare per il 26, ma hanno cmq voluto il mio numero perchè nell'eventualità telefonano.
                  Doctor per curiosità sei la n. 154?

Commenta

NOOOOO!!!!
                    è andata via anche LA SPEZIA !!!!!
                    La vedo brutta.

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                      Per noi siciliani...queste sedi costituiscono un cambiamento radicale della nostra realtà. Ginevra cosa ci consiglieresti secondo la tua esperienza?
                      Purtroppo le sedi sono pessime....ma in ogni caso, l'importante è lavorare! Per me la presenza del mare ha rappresentato la chiave di volta nell'indecisione della scelta, infatti le mie preferenze erano 1) Livorno 2) Genova 3) La Spezia. In assenza del mare avrei sceltao la sede posta logisticamente meglio rispetto alla mia città di origine..ma credo che le variabili in gioco siano diverse, soprattutto per chi ha marito e figli.
                      In ogni caso io ho scelto secondo quello che mi sembrava più opportuno, non potendo sapere se sarebbe stata la scelta migliore....

Commenta

Sto operando...
                      X