annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
    Liam qualche giorno fà accennava alla rinuncia di 3 vincitori, ma queste 3 sedi lasciate libere perchè non rientrano nell'interpello di giorno 18?

Silvia, azzardo una risposta ma non ne sono sicura....caso mai m'informo, penso perchè quando si sono liberate queste 3 sedi era già stato emanato il decreto d'interpello per 43 contabili.
    Sicuramente potrebbe darci delucidazioni in merito il nostro futuro collega Alex(contabile assunto a maggio 2009).
    Alex, è così o c'è qualche altra spiegazione?
    Un abbraccio a tutti.

Commenta

Ciao Liam, penso che la spiegazione da te ipotizzata sia la più plausibile.

Commenta

ciao volevo sapere quanto guadagna un amministrativo contabile dell'amministrazione penitenziaria.
        Grazie ciao

Commenta

Circa 1470/1530 varia a seconda delle detrazioni per carichi familiari

Commenta

Avete notizie sulla scelta di oggi dei neoassunti?

Commenta

Martina,
              sei riuscita a sapere qualcosa da Gin?
              Di che morte dobbiamo morire?

Commenta

L'ho chiamata, mi ha detto che mi avrebbe ricontattato, ma al momento ancora niente. Saranno nel pieno dei festeggiamenti

L'unica cosa che le ho chiesto al volo è sulla Liguria che mi interessa perchè sono genovese e mi ha detto che sono rimaste le sedi di
                Genova Marassi
                La Spezia
                le tre sedi di Sanremo,
                si è liberata una sede di Genova Pontedecimo.

Poi da un'altra fonte, ho saputo che è andata via la sede di Lecco e Montelupo Fiorentino....e che Como è rimasta.

Altro non so...

Pare che le sedi più appetibili siano andate via. Però dipende dai punti di vista...

Io sono 124a e sono interessata in primis a Genova Marassi, poi a La Spezia, Genova Pontedecimo.

Quando usciranno le altre sedi e appena possibile, vi aggiorno su tutto, fatemi sapere che sedi vi interessano, così sappiamo di che morte dobbiamo morire, come dice Silvia

Io immagino siano andate via Venezia e Verona.

Appena so vi dico tutto...

Commenta

Attendiamo notizie!L'ansia aumenta!Noi siamo nella completa confusione è difficile scegliere anche perchè questa è una scelta definitiva che cambierà la vita di ognuno di noi!

Commenta

Cara Martina non penso che i colleghi morissero dalla voglia di trasferirsi a venezia giudecca...

Commenta

L'ho richiamata e mi ha detto che tra mezz'ora quando è in treno mi detta le sedi. Essendo in giro è un pò difficoltoso.

A dopo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X