annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Figurati...troppo poco!
    A presto, Gin
    Ciao Ginevra, ma avete scelto voi contabili neo assunti? Hai qualche notizia sulle sedi rimaste per noi che sceglieremo il 26?

Commenta

Desina, loro scelgono il 18 gennaio, pertanto le sedi possono ancora cambiare...fino all'ultimo minuto non abbiamo certezze.

Commenta

per Doctor
        sai se ci sono state altre rinuncie?
        e se eventualmente hanno già MANDATO LE LETTERE A CAUSA DI QUESTE RINUNCIE?
        Sò che stiamo nella stessa situazione di attesa e speranza...

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
          per Doctor
          sai se ci sono state altre rinuncie?
          e se eventualmente hanno già MANDATO LE LETTERE A CAUSA DI QUESTE RINUNCIE?
          Sò che stiamo nella stessa situazione di attesa e speranza...
          Al Dap non risponde nessuno, abbiamo provato a chiamare più volte questa mattina per avere news!La settimana scorsa non hanno cmq escluso la possibilità di convocare per il 26 coloro che copriranno le rinunce pervenute via fax, staremo a vedere!
          A questo punto però settimana prima o dopo fa niente, ci siamo comunque!
          Cmq teniamoci aggiornate, ciao!

Commenta

X Silvia:
            Ho saputo proprio adesso dal mio fidanzato che è riuscito a parlare con gli uffici del Dap che bisogna aspettare la prossima settimana per avere notizie più precise, ancora una volta però non escludono l'eventuale convocazione per il 26, ciao.

Commenta

per Doctor

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              X Silvia:
              Ho saputo proprio adesso dal mio fidanzato che è riuscito a parlare con gli uffici del Dap che bisogna aspettare la prossima settimana per avere notizie più precise, ancora una volta però non escludono l'eventuale convocazione per il 26, ciao.
              Grazie, gentilissima
              lunedì proverò a chiamare, oggi rispondeva solo il centralino.
              Speriamo che la settimana prossima prenotiamo anche noi l'aereo.
              CIAO

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                Ciao Ginevra, ma avete scelto voi contabili neo assunti? Hai qualche notizia sulle sedi rimaste per noi che sceglieremo il 26?
                Noi dobbiamo scegliere il 18/01 e ancora non siamo a conoscenza delle sedi.
                Tutto normale cmq...ehehhe

Commenta

Sedi per il 18/01

Futuri colleghi, avete visto le sedi?
                  Ministero della Giustizia. Dettaglio Concorsi, Esami, Assunzioni
                  Non credo che ci saranno grossi spostamenti tra di noi, e stando a una prima impressione penso che saranno prese le sedi di Montelupo Fiorentino, Genova, la Spezia, Lecco, Verona (forse...ci sto pensando io)...quelle del Piemonte credo che rimarranno tutte, così come quelle sarde.
                  Sicuramente saprò essere più precisa lunedì ore 14.00 ca, se qualcuno di voi che conosce il mio cell mi chiama, può poi postare le sedi sul forum.
                  Io non rienterò prima delle 21.00, dopo la scelta si va a pranzo tutti insieme...canti, balli e fiumi di alcool

Commenta

Ginevra, io non so il tuo cellulare, ma sono molto interessata! Ti do la mia marlens@libero.it..se ti va di mandarmi il tuo cellulare e ti posso dare il mio ...così so di che morte dovrò morire. Con le sedi che ci sono Genova e La Spezia andranno via sicuro...purtroppo, ma la speranza è l'ultima a morire.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                      Ginevra, io non so il tuo cellulare, ma sono molto interessata! Ti do la mia marlens@libero.it..se ti va di mandarmi il tuo cellulare e ti posso dare il mio ...così so di che morte dovrò morire. Con le sedi che ci sono Genova e La Spezia andranno via sicuro...purtroppo, ma la speranza è l'ultima a morire.
                      Non ho difficoltà a fornire il mio cell, visto che c'è già sul forum: 347 8547802.
                      Rimango a disposizione
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X