scusate il disturbo non centra nulla col vostro concorso io ho superato un altro concorso ma ancora devono pubblicare le graduatorie..a voi quanto tempo è passato dalla pubblicazione alla chimata effettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
x economista73,
ti devo dire che se volevi farti un'idea sui tempi di attesa, con noi sei proprio capitato male perchè la nostra graduatoria è stata pubbliata soltanto 3 anni fa e ancora devono completare le procedue concorsuali!!!
comunque stai tranquillo che non vale per tutti i concorsi.............per fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioMa il ns CAPITANO PICARD non bazzica più da queste parti, forse ha qualche notizia sulle sedi dell'interpello...
PICAAARDD ILLUMINACI
Scrivimi alla mia mail jeanluc.picard@hotmail.itMaster(Pi)card
Commenta
-
Orari e sedi
Leggevo di corsissima i msg precedenti, e rispondo velocemente in merito ad alcune questioni che hanno attirato la mia attenzione.
1) l'orario di lavoro si sceglie, previo accordo con la Direzione, tra tre diversi moduli:
- orario compattato, ovvero 36 ore settimanale distribuite su 5 gg (7.12 ore al giorno, dal lunedì al venerdì);
- orario con due rientri pomeridiani;
- orario su 6 gg ( ovvero 6 ore/die dal lunedì al sabato).
2) Sedi: credo sia un pò troppo presto per scambiarvi informazioni sulle sedi, perchè la sedi che saranno offerte a voi sono quelle di risulta di tutti noi in servizio fino alla posizione n. 110 ovvero 67 unità. Noi ancora non conosciamo quelle che il giorno 18/01 saranno sottoposte alla ns attenzione, che sono quelle che residueranno dall'interpello nazionale. Come vedete ci sono ancora troppe variabli...
Buona fortuna a tutti coloro che si accingono ad iniziare questa avventura nell'A.P.
Baciotti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioLeggevo di corsissima i msg precedenti, e rispondo velocemente in merito ad alcune questioni che hanno attirato la mia attenzione.
1) l'orario di lavoro si sceglie, previo accordo con la Direzione, tra tre diversi moduli:
- orario compattato, ovvero 36 ore settimanale distribuite su 5 gg (7.12 ore al giorno, dal lunedì al venerdì);
- orario con due rientri pomeridiani;
- orario su 6 gg ( ovvero 6 ore/die dal lunedì al sabato).
2) Sedi: credo sia un pò troppo presto per scambiarvi informazioni sulle sedi, perchè la sedi che saranno offerte a voi sono quelle di risulta di tutti noi in servizio fino alla posizione n. 110 ovvero 67 unità. Noi ancora non conosciamo quelle che il giorno 18/01 saranno sottoposte alla ns attenzione, che sono quelle che residueranno dall'interpello nazionale. Come vedete ci sono ancora troppe variabli...
Buona fortuna a tutti coloro che si accingono ad iniziare questa avventura nell'A.P.
Baciotti
Gin
Grazie
Commenta
Commenta